Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ched
Utente Medio

nuova r
Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:03:39  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Non riesco a mettere a posto la carburazione della mia vespa...

C'è un modo per sapere se è magra o grassa tirando l'aria?
grazie

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:06:24  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
dimenticavo:
102polini, marma polini a banana, filtro polini, 19.19 con getto 82
la candela è sempre tutta sporca e bagnata...
La vespa va scoppiettando ma non va su d giri..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 14:40:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora prova a fare una cosa,vai a tutta velocità,a quel punto tira l'aria(sempre a piena velocità),se vedi che con l'aria va più veloce allora sei magro,se si affoga con l'aria vuol dire che va bene!!con la carburazione grassa dovresti avere problemi di ripresa(infatti sentiresti che il motore ai bassi tenderebbe ad affogarsi e questo scomparirebbe agli alti)!!!
invece se è magra,da più risposta ai bassi ma agli alti giri da quel senso di affogamento,il contrario della grassa insomma!!!

a giudicare dalla candela bagnata, la carburazione tanto buona nn è,infatti quando è bagnata di solito si deve smagrire la carburazione!!prova a fare questa prova con l'aria e poi facci sapere,oh se regoli la carburazione attento a nn farla troppo magra xchè dopo puoi andare incontro a tantissimi problemi,come il grippaggio!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 20:18:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se l'anticipo è a 17° prova a calare un paio di punti

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 20:19:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mi sembra strano comunque, io sul 75 formula 1 con la siluro ho su l'87! Ed è perfetta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 10:41:32  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
ok dopo vi faccio sapere

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 18:41:36  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Ho provato con il getto 88 perchè avevo già cambiato getto.
Cmq va un po meglio dell 82 ma va su di giri sempre scoppiettando in modo anormale.
A vespa calda in quarta e andando veloce, ho tirato l'aria ma non è successo niente, soltanto si sentiva ke andava un poco meno
ma proprio poco, prekè riinserendo l'aria si sentiva questa minima differenza di velocità...
La candela è un po meno bagnata, ma è tutta nera come prima.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever