| Autore |
Discussione  |
|
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 14:03:39
|
Non riesco a mettere a posto la carburazione della mia vespa...
C'è un modo per sapere se è magra o grassa tirando l'aria? grazie
|
|
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 14:06:24
|
dimenticavo: 102polini, marma polini a banana, filtro polini, 19.19 con getto 82 la candela è sempre tutta sporca e bagnata... La vespa va scoppiettando ma non va su d giri.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 14:40:03
|
allora prova a fare una cosa,vai a tutta velocità,a quel punto tira l'aria(sempre a piena velocità),se vedi che con l'aria va più veloce allora sei magro,se si affoga con l'aria vuol dire che va bene!!con la carburazione grassa dovresti avere problemi di ripresa(infatti sentiresti che il motore ai bassi tenderebbe ad affogarsi e questo scomparirebbe agli alti)!!! invece se è magra,da più risposta ai bassi ma agli alti giri da quel senso di affogamento,il contrario della grassa insomma!!!
a giudicare dalla candela bagnata, la carburazione tanto buona nn è,infatti quando è bagnata di solito si deve smagrire la carburazione!!prova a fare questa prova con l'aria e poi facci sapere,oh se regoli la carburazione attento a nn farla troppo magra xchè dopo puoi andare incontro a tantissimi problemi,come il grippaggio!!!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 20:18:45
|
| se l'anticipo è a 17° prova a calare un paio di punti |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 20:19:19
|
| mi sembra strano comunque, io sul 75 formula 1 con la siluro ho su l'87! Ed è perfetta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 10:41:32
|
| ok dopo vi faccio sapere |
 |
|
|
Ched
Utente Medio

407 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 18:41:36
|
Ho provato con il getto 88 perchè avevo già cambiato getto. Cmq va un po meglio dell 82 ma va su di giri sempre scoppiettando in modo anormale. A vespa calda in quarta e andando veloce, ho tirato l'aria ma non è successo niente, soltanto si sentiva ke andava un poco meno ma proprio poco, prekè riinserendo l'aria si sentiva questa minima differenza di velocità... La candela è un po meno bagnata, ma è tutta nera come prima.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|