Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Manutenzione Vespa, che fatica!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Manutenzione Vespa, che fatica!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

phantom
Utente Normale

Cittā: palermo

59 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 03:25:07  Mostra Profilo Invia a phantom un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi mi ritrovo per la prima volta a scrivere su questo stupendo forum...ho bisogno di consigli, tanti consigli!

1) come devo effettuare la semplice pulizia della vespa, soprattutto se tempestata da escrementi di colomba?

2) come o a chi mi devo rivolgere per poter eliminare i vari graffi sulla carrozzeria?

3) ho modo di aggiustare il pedale meccanico dell'accensione che si č piegato verso l'esterno dopo uno sbattone?

4) non chiedetemi come ma mi si č appicciato sulla sella il tubetto dell'attack. Una volta staccato č rimasta sulla sella una chiazza bianca che credo sia la plastica o la vernice del tubetto stesso: c'č qualche modo per eliminare questa chiazza?

5) mi si č strappada dai "ganci" la fascia della sella: la porto dal tappezziere o devo comprarla nuova???

grazie a tutti per le eventuali risposte!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 09:53:56  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
1)come faresti con le ringhiere o con l'auto
2)pasta abrasiva,cera e olio di gomito(l'ultimo prodotto non si trova sul mercato)
3)Cambialo
4)5)cambia la sella o falla ritappezzare se la struttura č sana.
6)benuvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

phantom
Utente Normale

Cittā: palermo

59 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 10:10:34  Mostra Profilo Invia a phantom un Messaggio Privato
grazie mille per le risposte, ma vorrei spiegata megli la procedura per eliminare i graffi!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 10:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Straccio di cotone (una vecchia maglietta) e strusci sulla carrozzeria con le mani fino a che non si autolucida!

Lava tutto per bene prima con una spugna ed acqua tiepida (autolavaggio) o casa...

Sei un VANDALO!

Ma benvenuto.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 13:25:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da phantom

grazie mille per le risposte, ma vorrei spiegata megli la procedura per eliminare i graffi!

allora x eliminare i graffi(quelli piccoli e nn gravi)ti ci vuole la pasta!!x lucidare la vespa x farla uscire lucida ti ci vuola la cera,che poi te la protegge anche dagli agenti atmosferici e dal sole!!
x la sella puoi benissimo portarla da un tappezziere senza spendere tanti soldi!!!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever