| Autore |
Discussione  |
|
|
phantom
Utente Normale

Cittā: palermo
59 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 03:25:07
|
ciao a tutti ragazzi mi ritrovo per la prima volta a scrivere su questo stupendo forum...ho bisogno di consigli, tanti consigli!
1) come devo effettuare la semplice pulizia della vespa, soprattutto se tempestata da escrementi di colomba?
2) come o a chi mi devo rivolgere per poter eliminare i vari graffi sulla carrozzeria?
3) ho modo di aggiustare il pedale meccanico dell'accensione che si č piegato verso l'esterno dopo uno sbattone?
4) non chiedetemi come ma mi si č appicciato sulla sella il tubetto dell'attack. Una volta staccato č rimasta sulla sella una chiazza bianca che credo sia la plastica o la vernice del tubetto stesso: c'č qualche modo per eliminare questa chiazza?
5) mi si č strappada dai "ganci" la fascia della sella: la porto dal tappezziere o devo comprarla nuova???
grazie a tutti per le eventuali risposte!
|
|
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 09:53:56
|
1)come faresti con le ringhiere o con l'auto 2)pasta abrasiva,cera e olio di gomito(l'ultimo prodotto non si trova sul mercato ) 3)Cambialo 4)5)cambia la sella o falla ritappezzare se la struttura č sana. 6)benuvenuto! |
 |
|
|
phantom
Utente Normale

Cittā: palermo
59 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 10:10:34
|
| grazie mille per le risposte, ma vorrei spiegata megli la procedura per eliminare i graffi! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 10:25:36
|
Straccio di cotone (una vecchia maglietta) e strusci sulla carrozzeria con le mani fino a che non si autolucida!
Lava tutto per bene prima con una spugna ed acqua tiepida (autolavaggio) o casa...
Sei un VANDALO!
Ma benvenuto. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 13:25:37
|
Citazione: Messaggio inserito da phantom
grazie mille per le risposte, ma vorrei spiegata megli la procedura per eliminare i graffi!
allora x eliminare i graffi(quelli piccoli e nn gravi)ti ci vuole la pasta!!x lucidare la vespa x farla uscire lucida ti ci vuola la cera,che poi te la protegge anche dagli agenti atmosferici e dal sole!! x la sella puoi benissimo portarla da un tappezziere senza spendere tanti soldi!!!     |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|