| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

8 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:32:26
|
Ciao a tutti, datemi pure dello scemo, ma nel cambio della frizione ho dimenticato di mettere i dischi di acciaio. Il problema è che quando me ne sono accorto era troppo tardi, perchè non avevo più le parti sostituite. Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove posso trovare i dischi in oggetto, perchè io non riesco a trovarli. Potrei eventualmente prendere il kit a 4 dischi e recuperare da quello i 2 dischi mancanti? se non sbaglio sono più sottili, potrebbe essere un problema? Vorrei evitare di montare la 4 dischi. Grazie
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:51:03
|
potresti usare quelli da 4 dischi anche se sono forse un po' più sottili non credo influisca, anzi, dovrebbe staccare meglio, certo sono più deboli, ma se tengono la molla rinforzata del kit a 4 dischi, tengono benissimo anche quella da tre forse qualche meccanico ne ha qulcuno vecchio tra la roba da buttare
lasciamo a Vespa 90 o Poeta ecc, che sono più esperti, il loro consiglio |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 19:49:06
|
nei centri piaggio o dove riparano motorini dovrebbero averli...anche usati vanno bene, basta che non siano deformati...
sul fare esperimenti con pezzi delle 4 e 3 dischi, sono curioso anche io, ma mi hanno sempre sconsigliato...mah... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|