Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ... valutazione VBB2T del '63...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ... valutazione VBB2T del '63...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

antenna1
Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 10:56:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... non so se sia questa la sezione giusta per chiedere un consiglio... se così non fosse prego i moderatori di spostare la discussione...
... sono a chiedervi quanto spendereste per una VBB2T del '63 con targa originale ma senza docs... non radiata, quindi circolante...
... la vespa non dovrebbe avere ruggine passante (la vedrò solo stasera) però è mancante di sella e credo che anche il faro posteriore non sia originale...
... la vespa va in moto, ma solo dopo averla vista saprò dirvi qualcosa di più preciso...
... la richiesta del venditore è di 800 euri... forse è un pò altina... che ne dite?...

... il mistero dei Dogon...

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 12:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Non mi sembra proprio eccessivo, magari tratta un pò però tieni presente le spese di restauro. Fammela vedere poi ok???
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 13:04:38  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
800 euri marciante non fartela scappare cavoli se la ruggine a disintegrato la pedana, fatti togliere 100 euro, tira un po il prezzo ma la vespa ne vale la vespa e un esemplare da sballo.. mi piaciono tanto quel tipo di vespa, prendila subito. ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 21:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per quanto assurdo...

LA SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

Perchè ogni vespa priva di documenti richiede RESTAURI a "regola D'arte"...son soldi e tanti, serve esperienza e tanta, spendresti molto meno in tempo e denaro cercandone una bella e pronta!!!

fai come credi, non voglio frenare la tua passione, ma valuta più che il PREZZO le true capacità con la giusta modestia....

Un "pezzo di ferro" è un pezzo di ferro indipendentemente dal suo nome, le "vespe2 non son FARFALLE che nascono da CRISALIDI!!!

Son INSETTI pungenti e velenosi bisogna saperle trattare...

Vedi TU, ma se la compri...dovesssi rinunciare a tutto, và RESTAURATA sappilo!

Cosa avrei fatto IO????

al posto tuo...non saprei, orse avrei speso di più per qualcosa di meno...assurdo ma è così.

GRILLO PARLANTE

pugnodidadi

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:10:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... poeta so bene di essere ancora assolutamente inesperto...
... con mille difficoltà, e scassandovi alquanto, sto procedendo allo smontaggio della mia GL, ma sono sicuro che quando l'avrò finita avrò appreso molto, molto più di quanto ne sapessi prima di cominciare...
... non sarò un mostro ma mi saprò in qualche modo destreggiare...
... so che tu professi di sporcarsi le mani con una o più small prima di intraprendere un restauro complesso come quello di una large... ma io un anno fa quando presi la GL, volevo una large, non ti conoscevo e sopratutto non pensavo che restaurare una large o una small potesse essere così diverso...
... questa VBB è un altro lavoraccio... è messa non bene... però io non ho fretta... non sono giovanissimo ma ho sufficiente tempo per imparare e per fare...
... ti dico, quando ieri sera ho visto la vespa l'ho guardata in modo molto diverso rispetto ad un anno fa... per esempio mi sono accertato subito che il pedale del freno non fosse bloccato!!!
... vi confermo che, come da prima impressione, oltre alle selle mancanti (il tipo ha detto che la vespa aveva un sellone che però lui ha buttato perchè gli sembrava brutto!... magari era originale!!!)anche il faro posteriore non è quello originale...
... manca il conta km, il telaio ha vari punti di ruggine un pò preoccupanti... è stata riverniciata "sciuè, sciuè" ricoprendo saldature (la pedana secondo me ha subito qualche intervento piuttosto grossolano) e ruggine...
... la targa è la sua originale ma è stata riverniciata in malomodo coprendo anche il bollo della repubblica...
... il motore è il suo VBB2M (anche se sulla visura che ho visto dice che dovrebbe avere un VBB1M) gira con buona compressione, ma non è andato in moto ieri...
... le parti laterali del manubrio non mi sembrano originali come anche le leve...
... ho visto la visura ed in effetti non sembra radiata...
... io gli ho offerto massimo 600 euri... se gli va bene mi chiama...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sei deciso dunque...

e questo basta.

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:27:18  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
nella vita avvolte si segue listinto e avvolte si puo fare cose che nessuno aveva penzato di arrivare a fare, una vespa meglio di una persona che la ama dove dovrebbe andare... lucignolo anche se il tuo nome spira poca fiducia credo che meglio di te quella vespa non poteva pretendere, un cosiglio gli affari si concludono subito se hai la disponibilita se lo fai penzare non te la da piu... imbocca al lupo non fartela scappare.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:29:57  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
scusami sul 1 messaggio dicevo 800 euri marciante perche non e radiata

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:50:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio.Guerri

lucignolo anche se il tuo nome spira poca fiducia

... ...
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio.Guerri

un cosiglio gli affari si concludono subito se hai la disponibilita se lo fai penzare non te la da piu... imbocca al lupo non fartela scappare.

... il punto è che ieri meno di 700 non la dava... io sinceramente non credo ne valga più di 600... solo tra selle, faro posteriore e conta km ci vogliono più di 200 euri...

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 13:06:57  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
spero che non cambi idea il propietario, 600 euro 800 se ami la vespa non contano, io dico sempre se ci sono finanze prendila, se ci sono problemi, ferma il mondo.. e spera di trovare un affare piu economico, ma di queste vespe quante ce ne sono????? le conti sulle dita, e il treno sta partendo..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 13:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vero...il problema è che già oggi non si trovano più...

il problema non è il prezzo, semmai è trovarle!!!

ma valuta con attenzione, perchè gli 800 che devi dargli per comprarla non sono nulla rispetto a ciò che dovrai spendere!

Certo non meno di 2000 a conti fatti....

TROPPI?

vedrai...vedrai.....

pugnodidadi

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 16:35:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... tra l'altro il tipo che vende questa VBB ha preso anche un GS 150 che mi sono fatto ovviamente mostrare... gli sta costando 4500 euri...
... restaurato... secondo chi glielo ha venduto... ma aveva segni evidenti di ruggine sotto la vernice, sia sulla pedana che sul manubrio... un lavoro ignobile...
... ma una vespa da sogno...

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 17:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Da premettere che non voglio farmi avanti e offrirgli 750 euro ma semplice curiosita,la vespa si trova nel nostro paese?

n/a
deleted

antenna1

275 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 17:08:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

Da premettere che non voglio farmi avanti e offrirgli 750 euro ma semplice curiosita,la vespa si trova nel nostro paese?

... no Marcolino... vicino Lecce... e non chiedermi di essere più preciso!
... comunque non credo che riuscirò a prenderla... il tipo aveve già altri appuntamenti...e se gli offrono quanto chiede giustamente la vende...

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 23:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
No ma tanto per ora non sarei interessato o meglio non mi permetterei innanzitutto di soffiartela e poi per ora sto investendo sulla VNB e quindi sono al verde
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever