Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Catena
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Catena
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa
Prov.: Bari
Città: bari

104 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:08:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quale e come la utilizzate con la vespa? grazie mille

p.s. io ho un p125x

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:12:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh basta una catena normale,la fai passare dalla forcela al palo e hai fatto!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:41:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
magari senza l' ausilio del palo

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 14:46:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senza il palo della catena te na fai poco... la sfilano dalla ruota e vanno... nel cerchio nn c'è spazio x farla passare, la ruota davanti è chiusa da solo una parte, quinda la sfilano e ditro nn c'è modo di metterla.. senza palo fai ben poco! + ke una catena devi farti il famoso ferro a T x la ruota... quello le blocca

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 15:50:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok mi fareste vedere di cosa si tratta??? purtroppo a scuola nn ci sono molti pali quindi devo trovare una soluzione

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 13:31:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
attaccala alla moto di un tuo amico se non ci son pali ....

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 14:29:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
unica soluzione? speravo in qualcosa di meglio... :(

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 14:34:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Zelibus

unica soluzione? speravo in qualcosa di meglio... :(

se speri in qualcosa di meglio,allora togli il motore alla vespa e vedi ceh nn la rubano(a meno che nn portino il camion)

cmq a parte gli scheri io uso una catena tipo questa
http://cgi.ebay.it/Catena-x-moto-al-titanio-antitaglio-lucchetto-blindato_W0QQitemZ190136391282QQihZ009QQcategoryZ44373QQrdZ1QQcmdZViewItem

logicamente a me il lucchetto è più grande e massiccio,xò è un idea!!usane una simile!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 14:56:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn serve a niente quella catena xkè come scritto da me sopra, nn c'è modo di usarla sulla vespa!!! Il famoso ferma a T... pensavo ke qualcuno di voi potesse spiegare a zelibus come è... vabbè provvedo io! Allora prendi un ferro piatto, largo 2 cm e spesso 4 mm, tagli 2 pezzi, uno lungo 20 cm e uno cm... li saldi creando una vera e propria T e facendo un foro in fondo alla T sul lato + lungo... ecco adesso il tuo fermo è pronto! Non fai altro ke far passare la ganba + lunga nel piccolo foro della forcella davanto tra l'ammo e la forcella prendendo dentro anche il buco ke resta tra il mozzo e il cerchi, poi metti un semplice lucchetto nel buco e sfido chiunque a portartela via a mano

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 16:10:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io uso questo zelibus sistema molto anni 80 che dà una buona protezione

Immagine:

485,51 KB

Nella foto è ancora arruginito come quando me lo hanno regalato, in pratica la parte rossa si appoggia sul cerchione e poi si inserisce l'altra parte che blocca la ruota

I love Vespa Pk

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 01:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
no raga nn ci avete capito niente!!! per difendere la vespa nel migliore dei modi dovete usare questo oggettino qui..

Immagine:

15,27 KB

M@K

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 22:52:40  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non si vede la foto

n/a
deleted

Vespino

Prov.: Modena
Città: Modena

33 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 23:15:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho solo 17 anni, ma mia madre mi ha detto che esisteva una catena su misura per le vespe, con circa 5 cm di catena + sottile, in modo che potesse passare nella ruota. ho cercato su internet ma non ho trovato nulla... esiste ancora qualcosa del genere?

n/a
deleted

my vespa

Prov.: Belluno
Città: feltre

138 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:16:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
basta una catena con un lucchetto

il mago del tuning

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LA CATENA????

Tipo a maglie piccole da bicicletta, oppure quella dei pedali di un Sì, Boxer ecc...d'altronde se ti serve una CATENA hai di certo i PEDALI sulla tua vespa!

e' quindi un modello francese dei primi anni 70'...

pugnodidadi

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 21:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
ecco kosa serve per difendere la propria vespa: metodo infallibile

Immagine:

18,08 KB

M@K
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever