| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Valeggio Sul Mincio
2 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 10:43:26
|
Ciao mi chiamo Stefano e sono di Verona.Ank'io possiedo una mitica Vespa..un PX 125 dell'81 a cui tengo molto e che ho restaurato da poco. Ho effettuato una rettifica e sistemato tutte le parti meccaniche a DOC.L'unico problema è che ogni tanto mentre vado dopo vari km comincia a fare degli scoppiamenti e a saltellare a borbottare fino a spegnersi nei casi più gravi..ho notato che lo fa specialmente quando faccio rifornimento.Se potete aiutarmi vi ringrazio !
P.S. Sono contento di esser entrato a far parte di sto Club !!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 11:15:21
|
x gliscoppettamenti puo essere la candela, che candela usi?? x il resto..spiegati meglio |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 14:31:38
|
| puntine se è elettronico |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Valeggio Sul Mincio
2 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 14:33:39
|
E' una Ngk 7 ma è a postissimo...per spiegarmi meglio allora quando vado nn è fluida la marcia ma tutta a strappi scoppi e come se si spegnesse.. nn so...è uno schifo così...mi capita anche da fredda oltre che da calda...e l'ho appena sistemata al 100% cavolo... |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 15:29:49
|
ma l'hai fatto tu il lavoro o un meccanico? Cmq in questi casi è generalmente o il caburatore o le puntine o come aggingono in molti l'anticipo dell'accenzione.Controllate queste tre cose ,che a pensarci bene sono l' 80% dei problemi di una vespa,dovtresti stare apposto.NOn ti preoccupare che cose del genere si risolvono alla grande.La candela è giusta. Io inizierei con la revisone del carburatore.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 16:29:47
|
| e poi con l'anticipo. è facile regolarlo. fatti spiegare da vespa 90. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

104 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 18:51:11
|
| La crocera..??? |
Saluti da Lord Sacrifice |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 19:09:30
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
e poi con l'anticipo. è facile regolarlo. fatti spiegare da vespa 90.
si ma non c'entra
se hai le puntine potrebbero essere quelle, sennò nel caso dell'accensione elettronica potrebbe essere la centralina o in entrambi i casi i cablaggi dello statore coi cavi marci
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 19:55:17
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto
si ma non c'entra
se hai le puntine potrebbero essere quelle, sennò nel caso dell'accensione elettronica potrebbe essere la centralina o in entrambi i casi i cablaggi dello statore coi cavi marci quoto ciao [/quote] |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 21:29:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Lord Sacrifice
La crocera..???
...bocciato....   |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 21:49:28
|
Citazione: Messaggio inserito da ClauVNG
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Lord Sacrifice
La crocera..???
...bocciato....   [/quote]
quoto     |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 08:59:37
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto
si ma non c'entra
se hai le puntine potrebbero essere quelle, sennò nel caso dell'accensione elettronica potrebbe essere la centralina o in entrambi i casi i cablaggi dello statore coi cavi marci
ciao [/quote] e cmq non esiste il pk col blocco a puntine |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 13:54:49
|
certo che esiste il PX a puntine.dal modello dell'81 ha l'accensione elettronica infatti si chiama PX125E,invece i modelli precedenti sono P125X.
capito? |
 |
|
| |
Discussione  |
|