| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: napoli
42 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:42:42
|
|
cosa c'e che nn va se la vespa quando la spengo fa uno strano rumore cioe e come se sfiata (abbastanza forte)??? credo nn sia normale una cosa del genere...grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da N-A-P-O-L-I
cosa c'e che nn va se la vespa quando la spengo fa uno strano rumore cioe e come se sfiata (abbastanza forte)??? credo nn sia normale una cosa del genere...grazie a chi mi aiuterà
sfiata?? spiegati meglio |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 14:37:24
|
| in pratica quando premo il tastino per spegnere e come se qualcosa fosse ostruita e si libera facendo uno scoppio( credo che fuoriesce anche dell aria, percio ho detto sfiata), nn so da che parte del motore viene o meglio nn sono riuscito ad individuarlo...spero di essermi spiegato un po meglio altrimenti mi affido alla vostra esperienza per capire il problema... |
 |
|
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:20:52
|
capitato ad un mio amico con px 150 nuovo(5 gg di vita),quando spegneva la vespa si sentivano degli scoppi provenienti della marmitta.era carburata male e il minimo era altissimo(cosi gli hanno detto in assistenza piaggio).ora va bene dicono di averla solo carbutato al meglio |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 16:19:27
|
| Carburata male o anticipo troppo ritardato (ma di un pelino). Nulla di grave |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 17:19:16
|
| meccanico o fai da me??? tempo e spazio si trovano ma la capicià nn è elevata!! cosa dovrei fare? |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 17:47:10
|
| Aspetta la conferma da vespa90 però, non voglio farti toccare l'anticipo se prima non ne siamo totalmente sicuri. Rischi di rovinare il motore. Non è difficile comunque |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 20:21:24
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Carburata male o anticipo troppo ritardato (ma di un pelino). Nulla di grave
sei fissato con sto ritardo, il ritardo non fa scoppiare così.
Semmai è troppo anticipata l'accensione o le puntine regolate male
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 21:49:52
|
secondo mè per prima cosa controlla il minimo che non sia troppo tirato; la saracinsca perciò rimarrebbe aperta facendo entrare miscela nel cilindro anche se la scintilla non c'è e perciò ad un certo punto fà lo scoppio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 09:30:01
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da WILDWOLF
Carburata male o anticipo troppo ritardato (ma di un pelino). Nulla di grave
sei fissato con sto ritardo, il ritardo non fa scoppiare così.
Semmai è troppo anticipata l'accensione o le puntine regolate male
ciao [/quote]
Ma quando fa così non è uno scoppio ritardato? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 23:19:26
|
| mah, guarda in effetti, se la saracinesca rimane aperta giusto di 2 millimetri... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 01:52:00
|
| secondo me è carburata male.un minimo alto si,e cambia pure la candela. |
 |
|