Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - candela giusta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 candela giusta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 13:15:45  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
vorrei sapere se la ngk br722 va bene sul 130 polini....

dite che va bene o devo metterne un'altra??!?!?!?

___
(°_°)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 13:43:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
più fredda, o la B8 o la B9

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 14:05:05  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

e se la monto cosa succede???

___
(°_°)

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:10:45  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespa_90

e se la monto cosa succede???
[/quote]

visto che l'ho già comprata non la posso montare??

___
(°_°)

n/a
deleted

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino

119 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:45:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Fattela cambiare scusa.....

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 18:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
px 150 solo con dr 180 e niente altro.ho cambiato la candela prima avevo:DENSO W22FS-U ora mi hanno dato una NGK B6HS va bene questa???

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 18:56:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
agostino ma se lui dovrebbe mettere una b8 o anche b9 sul 130 tu ha i il 180 e ci metti una b6 i 50 originali hanno la b6

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 19:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
quindi la devo cambiare assolutamente con una b7 o b8?
tu quale mi consigli??

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 19:16:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che una b8 o anche una b9 vadano bene

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 20:19:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da agostino83

px 150 solo con dr 180 e niente altro.ho cambiato la candela prima avevo:DENSO W22FS-U ora mi hanno dato una NGK B6HS va bene questa???

ti va in autoaccensione con la B6! Metti una B9...dovrebbe andare filetto lungo su quel cilindro ma potrei ricordare male

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 20:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da agostino83

ti va in autoaccensione con la B6! Metti una B9...dovrebbe andare filetto lungo su quel cilindro ma potrei ricordare male

ciao
[/quote]

ma che significano i numeri vicino alla b? es.b6 b8 b9
e che differenza c'è tra i tipi di candela che ho elencato?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 21:06:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
praticamente se il numero vicino alla b è basso la candela tende a scaldarsi prima e di più se il numero è alto si scalda meno

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 08:57:34  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ecco cosa significano!!!!

Immagine:

49,11 KB

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever