Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione my px151 e Candela. Post definitivo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione my px151 e Candela. Post definitivo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Gallipoli

56 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 08:54:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti vorrei una volta x tutte chiarire la carburazione finale x un px151 con padellino originale sito.
Ho fatto un giro agli altri post e consigliano questa configurazione:
getto di max 100
mulsionatore BE3
freno aira da 160
Vite aria (o miscelatore nn ho capito cosa regola) chiuderla tutta e poi la svitarla di 2,5 giri.

Vorrei un consiglio su quale candela montare.
Grazie a tutti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 13:17:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
getto max 102 o meglio ora andrebbe bene anche un 104

il resto ok

candela NGK B8HS

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 18:16:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
addirittura getto max 104?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 21:51:32  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non è un getto enorme il 104.
comunque io ti consiglio il 102

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 01:01:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io l'avevo pensato a prendere il 102 infatti prendere quello anche xkè oltre alla marmitta padellino sito il resto è tutto originale. Cmq x il getto max penso che lo troverei facilmente alla piaggio x gli altri getti nn so dove cercare.....

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Da un ricambista di scooter di zona, ci vai con il codice del carburatore oppure con il getto. Io ho trovato tutto!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:39:26  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
male che va lo ordini alla piaggio

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 01:24:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
niente li ho girati tutti, ho trovato solo la candela. Ma su internet nn si trovano? James927 se ti mando i soldi me li compri tu?

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 12:56:16  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
si trovano da ton4zzo(non per fare pubblicita occulta)

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 17:17:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono andato a farmi sostituire il cavo del km (in garanzia) giacchè ho tolto il perno dello specchio dx e ho inserito il tappo in gomma del liberty. Li ho trovato lì tutti in un blocco da un "vecchio" carburatore 160-be3-102. Cambiata la candela originale champion piaggio completamente sporca e nera con una NGK B8HS. Ora vediamo come và. Non sono riuscito a trovare la valvola quella del 2giri e mezzo dove è situata?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever