Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - URGE CONSIGLIO PER RESTAURO VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 URGE CONSIGLIO PER RESTAURO VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Estero
Cittā: bruxelles

6 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 11:06:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I numeri del telaio non erano di facile lettura, sara' sicuramente una T e non un 1 !
Qualcuno di voi sa dirmi se il rosso della mia vespa é un ROSSO CORSA o altro e qual 'é il suo codice colore?
Grazie Luca

specialino
Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Cittā: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 16:11:37  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
luca,
mi sembra di vedere del bianco li sotto. o no? forse era BIANCOSPINO?
comunque se la tua vespa ha numeri di telaio V5B3T *18XXXX* e' verosimilimente del 1978
fai cosi', cerca il tuo telaio su questo sito:
http://www.scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html
mettendo nel prefisso V5B3T e dall'altra parte il tuo numero di telaio
a seconda dell'anno che viene fuori, puoi scegliere tra i seguenti colori

lista colori x anno

per avere un'idea dei colori vai su http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?COD=PIA

per il fondo hai 2 alternative:
1) usi il codice che danno tutti i siti GRIGIO 8012M (che secondo me e' sbagliato)
2) usi un codice piaggio 730 GRIGIO SCURO (non sta da nessuna parte in internet, ma sulla mia vespa originale dell'81 e' cosi')

per finire cerchi, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo e copriventola cilindro erano ALLUMINIO. Il codice che trovi in rete e' il 983 (Max Meyer 1.268.0983). Anche questo a mio parere e' errato.
Devi entrare in un colorificio e prendere una bomboletta gia' pronta - hai capito bene - di alluminio ruote (o cerchi o cerchions come diranno in belgio). Se non la trovi fattela spedire dall'italia

mi raccomando sia fondo che vernice NITRO BILUX

infine commenti personali:
se sotto e' BIANCA io ti consiglio di rifarla BIANCOSPINO
in alternativa anche CHIARO DI LUNA (grigio met.) e' molto bella

in bocca al lupo
e ricorda che se hai bisogno siamo qui

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

Prov.: Estero
Cittā: bruxelles

6 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 10:52:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi siete de grandi!!
allora la mia vespa é risultato essere un 1976 !
Sfortunatamente era rossa e non bianca ( quelle sono delle "sgommate" lasciate dal carroziere che deve averla urtata con qualche cosa di bianco )! Quindi la ridipingero' di rosso anche se non riesco a capire di che tonalita' di rosso, ...sempre e comunque con NITRO BILUX
Tutti quei ricambi che vendono su ebay, tipo impianto elettrico, guaine, ect ect sono originali?, possono andar bene o é meglio rivolgersi direttamente ad un concessionario Piaggio?
Grazie tante Luca

specialino

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 03:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
si alkuni pezzi ke vendono su ebay sono originali e anke se nn lo sono vanno bene lo stesso ... al koncessionario piaggio non so se i pezzi ke hanno sono originali ma penso di si

M@K

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 09:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
2/1 rosso.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever