Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cavi cavini cavetti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Cavi cavini cavetti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 08:15:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti
rieccomi qui con un nuovo quesito da vespa-neofita:
Ho smontato completamente la mia elestart(sar? che a smontar le cose sono un mago il difficile ? rimontarle ) passi che di impianti elettrici precofezionati nn ne vendono e che a fatica ho reperito uno schema elettrico ma la domanda mi sorge spontanea:
Che sezione debbon avere i cai per far si che tutto fili liscio? e sopprattutto qual ? il metodo migliore per tirarli attraverso il telaio?
Ciao a tutti a buona giornata oppure serata a seconda di quando leggerete il mio post.

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
mah... mettili da 1 o da 1.5 credo....

questo per quanto riguarda quelli più capillari ( fanali clacson) non conta molto ,
quelli invece portanti (batteria ecc) sarebbe meglio selezionarli di sezione coretta... ma non so quale... anche a me è sempre interessato saperlo
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 19:18:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
qualcun' altro sa qualcosa in + ?
poeta?????

tu che di secondo nome fai "rigeneratore di trecce"

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 21:09:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per tirarli una il cavetto dei freni della bici ma x la sezione nn so

n/a
deleted

spqr

Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 21:21:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io li ho fatti passare con un filo pilota da elettricista mi sono trovato abbastanza bene

A rota de VESPA

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 23:03:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ma la discussione era per saper il diametro deui fili!!! non per sapere come tirarli... grazie i stex

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 17:12:46  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
I fili dell'impianto elettrico devono essere da 0,5 mm o al massimo da 0,75 mm.
Solo ed esclusivamente quelli che vanno alle batterie e al ruuttore puoi metterli da 1 mm o da 1,5.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever