Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - frecce pk s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 frecce pk s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

DRAGONE
Prov.: Salerno
Cittā: nocera inferiore

47 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:04:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il meccanico dove porto la mia vespa pk s,mi ha ha sparato 100 euro per rimettere in funzione la frecce,siccome da tempo non funzionavano...secondo voi ? un prezzo giusto oppure roppo gonfiato...grazie a tutti---simoooo

simoo

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:08:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ha cambiato 4 lampadine e basta ? un disonesto... ma bisogna vedere che lavoo ha fatto.. non te lo ha detto? cosa ha sostituito?

Brucia i copertoni,non la tua anima.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

DRAGONE

Prov.: Salerno
Cittā: nocera inferiore

47 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:23:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no,purtroppo no...ma kredo ke nn siano solo le lampadine altrimenti,me lo avrebbe detto...volevo kapire di kosa pio o meno si potesse trattare,perche mi ha detto ke il problema komprendeva tutto l impianti eletrico della vespa...grazie mille comunque

simoo

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 22:38:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
LA PK S ha un impianto un po' strano, penso che il prezzo sia dato dal tempo che ci ha messo a capire come funzionava, sempre che poi non abbia arrangiato qualcosa alla meglio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever