Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che colore ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 che colore ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho un pxE anno '83 di che colore la posso rifare?
ora ? color sabbia e volendolo cambiare di che colore posso farla per poi non avere problemi all'iscrizione alla FMI o all'ASI

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 17:11:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Colore originale.
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 17:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
lo so che bisogna fare il colore originale per? io vedo pxE uguali al mio dello stesso anno ma di colore bianco per esempio.
allora io mi chiedo potrei farlo anche io bianco visto che per quel modello e per quel periodo esisteva il bianco?

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 17:36:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... certo che lo puoi fare in un altro colore... sarebbe pi? giusto farlo del suo colore originale... ma se vuoi cambiarlo almeno scegline uno previsto per il tuo modello...

... il mistero dei Dogon...

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 17:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lucignolo

... certo che lo puoi fare in un altro colore... sarebbe pi? giusto farlo del suo colore originale... ma se vuoi cambiarlo almeno scegline uno previsto per il tuo modello...

e quali colori sono previsti per il mio modello??
dove posso informarmi?

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 18:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
www.vespainter.com
qui c'e' la tabella dei colori originali di tutti i modelli

ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 20:11:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bello quel sito, l'ho visto ora, peccato che (rispetto a come la penso io) non ? tanto importante avere una vespa anche stupenda di carrozzeria ma che ha un motore che fa schifo!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 20:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
la mia non ci sta????
arrivano fino al 1976...
la mia ? '83

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:43:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespa-servizio.com/codici-colori-vespa-2/

prova qui

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 08:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
cacchio, ? vero! scusa agostino, non avevo notato, nel link di general lee dovrebbero esserci i tuoi colori...

ciao

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 15:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
grazie questo link ? perfetto

n/a
deleted

Città: Gallipoli-Verona

8 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 21:41:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho dato un occhiata anch'io al Link dato che posseggo una Vespa 125PX-E Arcobaleno immatricolata nel 1984 e che anche io devo riverniciare, però non ho capito bene una cosa: devo usare i colori del 1984 o posso usare per esempio quelli dal 1982 in poi? e poi un altra cosa: non vedo i modelli "PX125E" ma solo "P125X" vanno bene lo stesso?

Se becco quello che ha inventato il lavoro,gli faccio passare un brutto quarto d'ora!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever