Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Letterina Piaggio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Letterina Piaggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

maurizio
Prov.: Palermo
Cittā: palermo

4 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 13:59:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora....... ho delle novit? sulla lettera spedita dalla Piaggio ai nuovi possessori di vespa 150px. A seguire le parole del meccanico:
<< Il difetto in questione riguarda un cuscinetto difettoso che "potrebbe" fare rumore.Se la cosa degenerasse "potrebbe spaccare il motore" ed aspettiamo un attrezzo che ci permetta di verificare la presenza del difetto >>.

So che a molti di voi la cosa nn riguarda.Ma se nel caso ci fosse un neovespista in rete che ha ricevuto questa lettera beh.....spero di essere stato utile.

Ciao ragazzi.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:09:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
riguarda il cuscinetto di banco... difettoso? aspetta l'attrezzo adatto? loro nn sono forniti della piu vasta gamma di attrezzi di qualsiasi genere?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 18:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Chiss? se hanno anche l'attrezzo per distruggere i plasticoni...la MAZZA DA 5 kg!!!!!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in fronte la devono avere...!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pi? che POETA, dovrei farmi chiamare PROFETA!

Chi legge i miei post da tempo s? cosa dissi delle 150PX cat nuove, cosa dissi a riguardo dei TAMBURI, del FRENO ANT, degli specchi e di quella generale rumorosit? meccanica oltre che di scarico tanto SOSPETTA!

Tutto VERO e confermato ad ogni nuovo post...

Ma allora perch? la GENTE la compra?

Perch? una PX 125-150-200 E prevedente al 1997 con freni a tamburo semplicemente NON TE LA DA' NESSUNO se ben messa, e per il fatto che son catalitiche!!!

Ma costano ?3.300!!!

Quindi se vi chiedono 3000 per una TS RESTAURATA come nuova che ha le agevolozioni fiscali e meccanica di eccellenza....PAGATE E RINGRAZIATE!

Perch? siete su una VESPA, una di quelle VERE.

PX200E arcobaleno 1996, l'ultima vera PX. (bordoscudo nero)

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: varedo

48 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 11:22:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una 125 px nuova, martedi la porter? al primo tagliando dei 1000km, per ora ,nessun problema, a parte che ? un pochino scarburata per? a parte ci? nessun altro problema...

in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:15:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Parole dette stamattina da una motofornitura ke ha anche pezzi piaggio: "Speriamo ke fallisce sta ca**o di Piaggio xk? fa veramente schifo! Mi fa impazzire x 2 pezzi schifosi! Sono diventati uno schifo incredibile..."

No comment...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 17:33:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dovrebbe farlo un altro gesto d'amore dio, a mandare un po Enrico a ricordare cos'? la Piaggio.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 13:39:35  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ormai la Piaggio non č piu' un'azienda seria. Con questi plasticoni della m*r*a si č proprio rovinata. Poi con questa lettera ha dimostrato di essere molto partecipe ai problemi dei consumatori.!!!!

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever