| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Cittā: palermo
4 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 13:59:00
|
Allora....... ho delle novit? sulla lettera spedita dalla Piaggio ai nuovi possessori di vespa 150px. A seguire le parole del meccanico: << Il difetto in questione riguarda un cuscinetto difettoso che "potrebbe" fare rumore.Se la cosa degenerasse "potrebbe spaccare il motore" ed aspettiamo un attrezzo che ci permetta di verificare la presenza del difetto >>.
So che a molti di voi la cosa nn riguarda.Ma se nel caso ci fosse un neovespista in rete che ha ricevuto questa lettera beh.....spero di essere stato utile.
Ciao ragazzi.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 15:09:49
|
| riguarda il cuscinetto di banco... difettoso? aspetta l'attrezzo adatto? loro nn sono forniti della piu vasta gamma di attrezzi di qualsiasi genere? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 18:12:31
|
Chiss? se hanno anche l'attrezzo per distruggere i plasticoni...la MAZZA DA 5 kg!!!!! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:29:09
|
| in fronte la devono avere...! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:40:19
|
Pi? che POETA, dovrei farmi chiamare PROFETA!
Chi legge i miei post da tempo s? cosa dissi delle 150PX cat nuove, cosa dissi a riguardo dei TAMBURI, del FRENO ANT, degli specchi e di quella generale rumorosit? meccanica oltre che di scarico tanto SOSPETTA!
Tutto VERO e confermato ad ogni nuovo post...
Ma allora perch? la GENTE la compra?
Perch? una PX 125-150-200 E prevedente al 1997 con freni a tamburo semplicemente NON TE LA DA' NESSUNO se ben messa, e per il fatto che son catalitiche!!!
Ma costano ?3.300!!!
Quindi se vi chiedono 3000 per una TS RESTAURATA come nuova che ha le agevolozioni fiscali e meccanica di eccellenza....PAGATE E RINGRAZIATE!
Perch? siete su una VESPA, una di quelle VERE.
PX200E arcobaleno 1996, l'ultima vera PX. (bordoscudo nero) |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Cittā: varedo
48 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 11:22:36
|
| io ho una 125 px nuova, martedi la porter? al primo tagliando dei 1000km, per ora ,nessun problema, a parte che ? un pochino scarburata per? a parte ci? nessun altro problema... |
in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 12:15:55
|
Parole dette stamattina da una motofornitura ke ha anche pezzi piaggio: "Speriamo ke fallisce sta ca**o di Piaggio xk? fa veramente schifo! Mi fa impazzire x 2 pezzi schifosi! Sono diventati uno schifo incredibile..."
No comment... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 17:33:30
|
| dovrebbe farlo un altro gesto d'amore dio, a mandare un po Enrico a ricordare cos'? la Piaggio. |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 13:39:35
|
Ormai la Piaggio non č piu' un'azienda seria. Con questi plasticoni della m*r*a si č proprio rovinata. Poi con questa lettera ha dimostrato di essere molto partecipe ai problemi dei consumatori.!!!!   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
| |
Discussione  |
|