Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ma un vespista come guida!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Ma un vespista come guida!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 18:08:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sempre tra le macchine e alle volte sui marciapiedi...visto ke ho una pk 50 vado sempre al max!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.
Torna all'inizio della Pagina

beppet
Utente Normale

150 SV beppe

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

64 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 16:54:04  Mostra Profilo Invia a beppet un Messaggio Privato
a volte gentleman a Holborn a volte mod nell'East End...

"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso"

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: siena

19 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 19:42:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me è la mia vespa che mi guida..la sua anima a volte è triste,borbotta sembra vada meno,a volte invece è sprintosa e veloce.nel primo caso guido piano e la porto a spasso,nel secondo caso invece è lei che mi invoglia,come se mi parlasse mi dice di accelerare di più.a volte esco da lavoro e ce ne andiamo a giro allungando il tragitto fino a casa.in ogni caso la guido con dolcezza,piede destro nel tunnel e gomiti un pò larghi......che bellezza,non esiste mezzo più bello e sincero per muoversi in strada.

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 16:00:16  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Io preferisco andare tranquillo godendomi il paesaggio,cosa che sfugge a chi guida le super moto,poi quando è possibile una piccola tirata

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
dipende se stai arrabbiato a manetta a tirare impennando ai semafori ecc....

invece spesso mi piace fare una passeggiata andando piano piano guardandomi intorno soprattuto perchè si consuma meno benzina e si rischia meno

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:35:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La nostra filosofia: Guida lenta per menti veloci...

Immagine:

89,79 KB

:-)

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 12:40:10  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
gia guidare la vespa e sintomo di differenza dai plasticoni be io personalmente sempre piano o per lo meno quasi sempre niente e meglio di godersi l'aria fresca del mattino mentre vai in montagna lontano dallo smog e niente e meglio del leggero scoppiettare della marma...vespite cronica

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:25:02  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Beh, in effetti dipende dalla vespa.
Certo, se è una vecchia signora bisogna trattarla con stile...
direi andatura lenta, così che tutti possano ammirarla.

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Artiglio una leva....

sordo il borbottio del motore trasmette alla mia schiena vibrazioni che questa vecchia sella AQUILA con telaio in ferro non può smorzare del tutto....

colpi di gas, schiariscono la voce di uno scarico sempre pulito e un carburatore in ordine,

la strada mi attende....

una Vespa lenta?

Dribblo due scooters, salto su un dosso....

lanciato sui 90 verso il futuro!

Come guido la mia vespa?

ovvio....

come si guida una Vespa.

VESPISMO

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever