Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 18:08:49
|
sempre tra le macchine e alle volte sui marciapiedi...visto ke ho una pk 50 vado sempre al max!!      |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
beppet
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
64 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 16:54:04
|
a volte gentleman a Holborn a volte mod nell'East End... |
"Se pace tu porti, accostati pure a queste porte, se guerra tu cerchi, triste e battuto ti ritirerai. L'Oriente e l'Occidente, il Nord ed il Sud sanno su quali enormi fremiti di guerre io - Genova - abbia prevalso" |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: siena
19 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 19:42:07
|
per me è la mia vespa che mi guida..la sua anima a volte è triste,borbotta sembra vada meno,a volte invece è sprintosa e veloce.nel primo caso guido piano e la porto a spasso,nel secondo caso invece è lei che mi invoglia,come se mi parlasse mi dice di accelerare di più.a volte esco da lavoro e ce ne andiamo a giro allungando il tragitto fino a casa.in ogni caso la guido con dolcezza,piede destro nel tunnel e gomiti un pò larghi......che bellezza,non esiste mezzo più bello e sincero per muoversi in strada.     |
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 16:00:16
|
Io preferisco andare tranquillo godendomi il paesaggio,cosa che sfugge a chi guida le super moto,poi quando è possibile una piccola tirata |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:49:13
|
dipende se stai arrabbiato a manetta a tirare impennando ai semafori ecc....
invece spesso mi piace fare una passeggiata andando piano piano guardandomi intorno soprattuto perchè si consuma meno benzina e si rischia meno  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:35:21
|
La nostra filosofia: Guida lenta per menti veloci...
Immagine:
 89,79 KB |
:-)
|
 |
|
Il PadriPXino
Utente Medio

Città: Pescara
165 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 12:40:10
|
gia guidare la vespa e sintomo di differenza dai plasticoni be io personalmente sempre piano o per lo meno quasi sempre niente e meglio di godersi l'aria fresca del mattino mentre vai in montagna lontano dallo smog e niente e meglio del leggero scoppiettare della marma...vespite cronica |
La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe. |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:25:02
|
Beh, in effetti dipende dalla vespa. Certo, se è una vecchia signora bisogna trattarla con stile... direi andatura lenta, così che tutti possano ammirarla. |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:33:23
|
Artiglio una leva....
sordo il borbottio del motore trasmette alla mia schiena vibrazioni che questa vecchia sella AQUILA con telaio in ferro non può smorzare del tutto....
colpi di gas, schiariscono la voce di uno scarico sempre pulito e un carburatore in ordine,
la strada mi attende....
una Vespa lenta?
Dribblo due scooters, salto su un dosso....
lanciato sui 90 verso il futuro!
Come guido la mia vespa?
ovvio....
come si guida una Vespa.
VESPISMO
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|