Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Filo contachilometri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Filo contachilometri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

sampei

82 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 17:43:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non mi funziona il contachilometri un P125X
ho guardato i vecchi post e ho visto che una votla smontato il blocco, il gommino e estratto il filo girando la ruota dovrebbe uscire l'ingranaggio in cui va inserito il filo ... io ho rigato ma non esce nulla.
Collegando da sotto il filo al trapano il contakm funziona, ora ammesso che cambio il filo che devo cotnrollare sotto ? come faccio a collegarlo sotto ?

grazie

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 15:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vasoltanto nfilato nel buco facendo incastrare il filo nel buco dell'ingranaggio interno... insomma lo infili e giri la ruota fino a ke prende!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 20:58:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si sar? consumato l'ingranaggio del rinvio dalla parte opposta a dove entra il filo c'? un vitone lo togli e tiri fuori l'ingranaggio nn avr? pi? di denti costa esagerando 2 o 3 ?

n/a
deleted

sampei

82 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
general lee tu parli dell'ingranaggio lato "ruota" o lato "manubrio" ?
lato "ruota" non lo trovo; dopo aver tolto la pacchetta, il gommino e sfilato il filo non c'? niente nel buco

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:14:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Senza ingnranaggi nn va!!! E cmq gli unici 2 ingranaggi ke ci vanno sono sulla ruota anteriore dalla parte dell'ammo

n/a
deleted

sampei

82 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 12:20:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... e come faccio a smontarli gli ingranaggi della ruota anteriore ?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 13:10:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dal lato opposto a dove entra il cavo c'? un tappo lo togli e li c? l'ingranaggio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever