| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Castiglione T.se
44 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 14:25:22
|
|
Ho una vespa da restaurare, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a sabbiarla in casa...stile compressore e sabbia. E' fattibile? O devo per forza rivolgermi ad una carrozzeria? Con quali risultati? Grazie dell'aiuto e dei consigli
|
Il dilettante |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 15:02:25
|
| ciao, c'? un post di ratman che ha usato sabbia e pistola con buoni risultati... in alternativa, come dice il buon poeta, luigi utilizza il trapano con le spazzole per levigare, soluzione che presto voglio adottare anchio. |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2007 : 22:30:32
|
bè diciamo che con il trapano non pensarci neanche dopo metà parafango nel cervello ti rimbombano due ide -la faccio sabbiare o mi suicidio? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 10:33:38
|
ma la sabbiatura, come si "comporta" dove ci sono punzonati i numeri di telaio?
non si rischia di rovinare i numeri?
grazie |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 00:43:23
|
cn il trpano a spazzole io cn uno special e sembrava che mi suonava una campana del cupolone di san pietro accanto ma sn ancora vivo   |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
| |
Discussione  |
|