| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Pescantina
23 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 20:26:14
|
ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo ed intanto vi saluto tutti. sto cercando una vespa da sistemare per poter finalmente possedere una anche io e devo dire che ? una cosa molto difficile, anche perch? i miei budget non sono elevati. Ne ho trovata una che nella descrizione c'? scritto cos?: "...ma non passante non ha ne targa ne libretto ma ho la visura (targa AN73xxx e telaio VMA2T/xxxxxx) per la reimmatricolazione come veicolo storico, il prezzo ? trattabile". Secondo voi ? fattibile come cosa? ciao e grazie a tutti
|
|
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:11:18
|
ragazzi allora il proprietario della vespa mi ha risposto e mi ha fatto vedere una foto dell'ispezione che ha fatto fare al pra;la allego al messaggio. Con questo documento sar? pi? facile ottenere la reimmatricolazione? ciao e grazie Mattia |
 |
|
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:15:13
|
Immagine:
 62,27 KB |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 10:26:29
|
| Non in tutte le motorizzazioni vengono accettate pratiche di reimmatricolazione di veicoli demoliti ma iscritti FMI o ASI (vedi la faq - remmatricolazione demoliti). Quindi dovresti prima chiedere alla motorizzazione e in caso non l'accettino provare in altre motorizzazioni. il problema per? e che la vespa in questione ? stata demolita nel 2002. Demolire un mezzo consegnando semplicemente targa e libretto era possosile fino al 30 giugno 1998, dopo questa era possibile demolire un mezzo solo attraverso un demolitore autorizzato e in questo caso la vespa non potrebbe esistere teoricamente...quindi non saperei cosa dirti di pi?... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 20:37:23
|
mi sa che alla fine allora ? meglio che lascio perdere, dir? al tipo che la venda per i pezzi di ricambio. Ciao e grazie mille per la risposta, almeno tu me l'hai data una mano. Ciao |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 21:58:43
|
| Di niente ci mancherebbe...se posso aiutarti mi fa piacere!!!queste informazioni le puoi cmq trovare sul sito dell'aci...a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 10:17:45
|
| ... una cosa mattia... nella tua ricerca, della quale credo un p? tutti noi vespisti conosciamo bene gioie e dolori, cerca di orientarti su vespe che abbiano almeno la targa originale... so bene che quando le finanze scarseggiano (sono anch'io sulla stessa barca) non si pu? fare tanto i difficili... per? questa ? una cosa che a mio giudizio ? veramente importante... una vespa d'epoca non pu? avere una targa diversa dalla sua originale... per i docs se ci sono tanto meglio... ma la targa per me ? fondamentale... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
n/a
deleted
23 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 13:46:47
|
ok grazie mille per i consigli, vedremo se sarò fortunato nella ricerca, alla fine conta tanto il fattore C! Ciao e grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|