Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa senza targa e libretto ma con visura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa senza targa e libretto ma con visura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Pescantina

23 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo ed intanto vi saluto tutti. sto cercando una vespa da sistemare per poter finalmente possedere una anche io e devo dire che ? una cosa molto difficile, anche perch? i miei budget non sono elevati. Ne ho trovata una che nella descrizione c'? scritto cos?: "...ma non passante non ha ne targa ne libretto ma ho la visura (targa AN73xxx e telaio VMA2T/xxxxxx) per la reimmatricolazione come veicolo storico, il prezzo ? trattabile".
Secondo voi ? fattibile come cosa? ciao e grazie a tutti

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 23:11:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi allora il proprietario della vespa mi ha risposto e mi ha fatto vedere una foto dell'ispezione che ha fatto fare al pra;la allego al messaggio.
Con questo documento sar? pi? facile ottenere la reimmatricolazione? ciao e grazie
Mattia
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 23:15:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

62,27 KB

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 10:26:29  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non in tutte le motorizzazioni vengono accettate pratiche di reimmatricolazione di veicoli demoliti ma iscritti FMI o ASI (vedi la faq - remmatricolazione demoliti). Quindi dovresti prima chiedere alla motorizzazione e in caso non l'accettino provare in altre motorizzazioni. il problema per? e che la vespa in questione ? stata demolita nel 2002. Demolire un mezzo consegnando semplicemente targa e libretto era possosile fino al 30 giugno 1998, dopo questa era possibile demolire un mezzo solo attraverso un demolitore autorizzato e in questo caso la vespa non potrebbe esistere teoricamente...quindi non saperei cosa dirti di pi?...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 20:37:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sa che alla fine allora ? meglio che lascio perdere, dir? al tipo che la venda per i pezzi di ricambio. Ciao e grazie mille per la risposta, almeno tu me l'hai data una mano.
Ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:58:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Di niente ci mancherebbe...se posso aiutarti mi fa piacere!!!queste informazioni le puoi cmq trovare sul sito dell'aci...a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:17:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... una cosa mattia... nella tua ricerca, della quale credo un p? tutti noi vespisti conosciamo bene gioie e dolori, cerca di orientarti su vespe che abbiano almeno la targa originale... so bene che quando le finanze scarseggiano (sono anch'io sulla stessa barca) non si pu? fare tanto i difficili... per? questa ? una cosa che a mio giudizio ? veramente importante... una vespa d'epoca non pu? avere una targa diversa dalla sua originale... per i docs se ci sono tanto meglio... ma la targa per me ? fondamentale...

... il mistero dei Dogon...

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 13:46:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie mille per i consigli, vedremo se sarò fortunato nella ricerca, alla fine conta tanto il fattore C!
Ciao e grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever