Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ho stretto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ho stretto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 15:26:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti, oggi pom3eriggio stavo facendo un giro sulla mia vespa.. ad un certo punto ho sentito che non andava pi? su di giri e dp poki secondi ha incominciato a darmi vuoti quando cercavo di alzarmi di giri. essendo io uno previdente avevo un po di olio da miscela con me e l'ho vuotato nel serbatoio...la strada x il ritorno ? stata buona e potevo anke andare su di giri tranquillamente, maq mi sono limitato a procedere in 3^ ai 50 km\h. una volta arrivato a casa smonto la candela e in centro cosi come sulla punta era asciutta di un colore marrone tendente al bianco... secondo voi ho stretto? senza candela il pistone( girando con la mano il volano) non sembrava intopparsi (lo so che non c ? compressione senza candela).. avro stretto? mio padre mi ha regalato il g prima un bottiglione da 2 iltri di benza, sostenendo ke era miscela al 3%, e se si sbagliasse? xk? di quella benza ne ho messo circa 1\2 lt alla volta, quindi magari ho solo sagrito la miscela... grazie

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 15:28:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mezzo litro ogni pieno intendo quindi magari ho solo SMAGRITO la miscela

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 22:28:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sicuramente la mix era sbagliata, se era marrone sbiancato hai detto bene, la mix era troppo magra

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever