Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro VBB.Ce la far??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro VBB.Ce la far??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudiovng
Utente Senior

dylandog
Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 11:03:50  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
c'? uno di un pese vicino me che vende questa vbb2t,ed anceh un altra vbb1t.Penso che me le prendo tutte e due...vi passo il link,vorrei sapere cosa ne pensate.
Che non hanno i documenti non mi interessa,ho tempo.IL problema anche seavsse avuto i documenti,? che deve essere ristutturata.E quindi una cosa alla volta:? recuperabile?Quella per 300 euro non credo costi troppo e neanche quella di 500.Cmq lasciate stare i commenti sul prezzo...http://cgi.ebay.it/vendo-vespe-in-blocco-o-separate_W0QQitemZ170128779748QQihZ007QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 22:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
AUGURI!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 00:23:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rinnovo gli auguri fatti dal poeta...... prima di spendere soldi pero' vatti ad informare se ? cosi facile reimmatricolare una vesta del genere , chedi alle certezze e non alle chiacchere..........

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 03:00:09  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
mi sono informato ed ? possibile.Oggi le ho vedute e non sono poi messe tanto male,non soNo marce,il motore di quella celeste v? e quella arancio ? bloccato o per via del pistone o della marmitta,ne sono abbastanza sicuro.la arancio ha un foro da rugine sullo scudo ma ho visto che si sistema di peggio...grazie per gli auguri,penso che dopodomani stanno nel mio garage che diventer? un officina,devo fare delle ultime valutazioni...Grazie

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 10:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
guarda un po questo "buchetto" che ho tappato alla mia:

prima:
Immagine:

108,28 KB
dopo:
Immagine:

96,54 KB

purtroppo mi son dimenticato di fare la foto dopo aver saldato l'inserto in lamiera accuratamente curvato...

tutto si puo' fare, basta aver calma

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Cittā: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 13:37:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in bocca al lupo falle tornare come una volta

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 13:40:07  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
si esatto!Grazie francy,la seconda foto ? propio quello che necessita quella vbb arancio,p'er il resto non ci sono crepe

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 15:19:31  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
credo che fai un buon affare ti consiglio di farne di 2 una unica vespa.. poi col tempo, e con esperienza aquisita dalla prima, potrai fare laltro telaio, nella blu ho visto la targa i pezzi della arancio fanno al caso tuo e una gran bella vespa davvero abbi cura nei particolari rifalla identica come e uscita nel 1960 da parte mia la considero la figlia della gs 160 ben fatto clauvng

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 09:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
S?! S?!

TAGLIA E CUCI!

,

ci vorranno anni forse per simili restauri, lavorandoci davvero sodo molti mesi, poi le reimmatricolazioni e il resto...

ci vuole pi? VOLONTA' che CAPACITA', FANTASIA pi? che PRATICA...

e un buon pezzo di LAMIERA spessa da 0,8 decimi!!!

Una VESPA, non ? MAI veramente SPACCIATA!

MAI.

VESPA RESURRECION.

pugnodidadi

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:05:05  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
gi? guerri..di due un unica vespa...ma perch??
Io ho intenzione di far uscire da due vespe due vespe!
dalla arancio c'? ben poco da recuperare ed il motore ? bloccato.Cosa ha in pi? rispetto alla celeste,il cicalino?
La celeste sta abbastanza bene,? l'arancio che necessita davvero tanto lavoro.
Cio? mi state dicendo che l'arancio ? meglio che la butto?tanto a parte il cicalino e quelche sciocchezza..b?...non so cosa potrei trapiantare.

Sono due vespe davvero,non ci state vedendo doppio!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:07:37  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
siamo liberi di interpretare tutti i messaggi a modo nostro ma se leggi bene non ti ho detto di buttare via la vespa arancio e poi ti dico che sono due vespe identiche, e quella che ha la targa e lunica che forze puoi rimetterla in strada, tu hai esperienza di restauro? ho forze il tuo entusiasmo ti porta ad essere euforico be ci vuole pazienza e tanto tempo, e tanti soldi, ma credo che tu non hai bisogno di soldi, ma di tempo,e di consigli, tu lai chiesti e noi te li diamo, forze perche ci siamo dentro? ho forze perche abbiamo fatto piu vespe di te? ho forze perche habbiamo 20 anni piu di te? segui il mio consiglio e quelli dei altri utenti, dedicati per ora ad una vespa dopo aquisito esperienza metti in ristrutturazione laltra vespa, ci sono modi e modi di ristrutturare, falla identica ad il 1960 quindi lucida i pezzi.. e siccome i pezzi costano recupera tutto il possibile di 2 fanne 1 PER ORA. non ci vedo doppio ti do il mio parere, poi fai che ti pare le vespe i soldi sono i tuoi, ciao imbocca al lupo ho buonafortuna come ti anno detto i ragazzi del forum

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:48:46  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
eh si quest'ammonimento me lo meritavo effettivamente.
Cmq non sono uguali,la celeste ? una vba1t del '59,l'arancio una vbb2t del '64 (mi sembra)
Io le vespe non ce le ho,ho solo lasciato un anticipo.Posso ancoire scegliere di non prenderne una quindi.
Il le volevo tutt'e due perch? penso si possano comunque reimmatricolare tutt'e due.
Lo so che l'arancio la targa non c'? l'ha,per? non credete che si possa reimmatricolare lo stesso?Se ? solo questione di tempo o denaro,poco importa.Il punto ?: si potranno reimmatricolare tutt'e due?
si lo so,magari era meglio il settore burocrazia ecc,per? orai la discussione ? gi? aperta.
Fatemi sapere,che oggi vado a dare il saldo.
Per? non siate scettici sul mio conto,cetrcate di essere oggettivi,la domanda da rispondere ?:
Esiste un modo per reimmatricolarele tutt'e due?In particolare la VBB senza targa?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:34:33  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se conosci il vecchio numero di targa dal quale risulta che la vespa ? stata radiata d'ufficio o per demolizione puoi, io ci sono riuscito...devi per? aver pazienza perch? la burocrazia ? tanta...se invece non conosci il vecchio numero di targa lascia perdere...difficilmente troverai una motorizzazione che te la reimmatricoli!!!
Cmq guarda l'apposita faq..quella ? la procedura!!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:12:25  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
non la prendere la arancio e prima di prendere la blu trova il propietario fagli firmare la compravendita e cosi sei un pezzo avanti, le vespe di motore e pezzi sono identiche, gli anni non anno variato di tanto i modelli, la blu e spendida il costo e eccessivo, ma inizia il gioco se accendi la candela, trova il propietario e sei apposto, se non esiste propietario, lascia perdere, chissa perche costa cosi poco cosi dicono i venditori
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever