Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 19:44:21
|
Ciao a tutti st? cercando su ebay un serbatoio per la mia 125 super del 66, solo che non ce n'? uno!!volevo sapere dove potrei trovarlo oppure se sapete dirmi se esistono altri modelli di vespa che montano lo stesso serbatoio. grazie mille a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 22:02:02
|
Gtr, GL, sprint, TS, sprint v., GT e ovviamente Super...
Solo che la Super ha il rubinetto con bicchiere di decantazione in vetro...una sottigliezza che non st? a spiegare...cerca la tanica e poi ne riparliamo. |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 23:09:19
|
Ciao roborlando, ho ricevuto le tue foto grazie al piu presto ti mando i documenti e foto pedane... io ho un serbatoio della print 1965 dovrebbe fare al caso tuo perfetto come lo vogliamo noi senza un filo di ruggine e solo da verniciare, manca come ovvio il decantatore perche ti spiego: ho comprato il serbatoio a 35 euro su ebay, perche mi serviova propio il decantatore, per la mia sprint 1965, e quindi ho solo il serbatoio, ma su zingaretti ricambi, ci sono nuovi, io preferisco il vecchio ma certo non e facile trovarli, il decantatore e un filtro con un bicchierino di vetro il bicchierino al suo interno ha una retina che filtra la miscela, efficace devo dire, ma molto delicato, quindi guarnizione al serbatoio e una leggera stretta alle viti e speriamo che non si incrini il bicchiere, ciao a presto tra un po ci vediamo per lo scambio ciao roborlando, (e ovvio che ti do il serbatoio gratis...) |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 10:25:04
|
Ok perfetto gazie mille ad entrambi!!!
x poeta: grazie senza di te noi poveri vespisti saremmo persi!!!!
x giulio: grazie dovr? cmq sdebitarmi...perfetto allora aspetto le foto a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 22:22:27
|
Quando la strada ? buia ricorda...
segui il faro....