Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volano vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 volano vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: L'Aquila

79 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 18:46:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,se non ricordo male, propio su questo forum, ho letto che non si deve verniciare il volano della vespa,e cosi'?
se si perche'?
grazie e ciao

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:41:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Esatto...perche' in origine era cosi!Dagli solo una sgrassata e stop.

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Peter

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

223 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:50:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto...

...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style...

n/a
deleted

Città: L'Aquila

79 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 23:20:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si va be', ma io volevo sapere se ci sono controindicazioni/problemi tecnici nel verniciarlo..........

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 00:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
io nn penso c siano controindicazioni...

lo fanno in molti.. dovrai forse (quasi sicuramente) usare vernice a temperature elevate fisto che si surriscalda molto (o no)

cmq originariamente nn era tinto

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 22:46:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
la vernice x verniciare le martitte si trova da un ferramenta in bomboletta o x areografo

vespa la tua compagna fedele da sempre

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 00:06:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma che vernice per marmitte, vernice normale, che deve scaldare? 30???

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

spqr

Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 21:02:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non credo che venga bene la verniciatura io l'ho sabbiato esternamente ed ho avuto un buon risultato

A rota de VESPA

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 21:09:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no no se lo vernici nn succede nulla io lìho fatto e devo dire che è venuto proprio un buon lavoro la vernice va bene quella normale nn scalda mica il volano è fatto per raffreddare!!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:36:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma sabbiare il volano??? Bah... verniciarlo??? xkè??? Una bella pulita e sgrassatta ed è come nuovo!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 09:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
C'è a chi piace...

Bianco a righe rosse!

pugnodidadi

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 10:00:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A qualcuno piace caldo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever