Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Bari
Città: bari
104 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 15:31:21
|
Bh? se la primavera ? da froci io sono una ragazza... significa ke nn pox guidare una PX?  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:50:57
|
Dai scherzano.. Un bel fiorellino modello GURU sullo scudo...mi raccomando e..! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2007 : 20:56:30
|
si si si skerza e ride ovviamente... e grazie per il complimenti sono fiera del mio px  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 07:32:59
|
Una donna su qualunque Vespa..... Ma un uomo con una corporatura robusta la vedresti su un 50inop o su un vespino come l'ET3 o il primavera?  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 08:13:18
|
bello mi piace molto anche il colore! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
104 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 09:43:27
|
zaza se vuoi facciamo cambio... XD |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 22:55:33
|
lascialo giallo, se devi rifare la sella, mettila marrone, cos? replichi pi? o meno il modello classic degli anni '90
 |
Andrea |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 10:01:47
|
Citazione: [ la PRIMAVERA ? vespa prettamente femminile! Se ne trovo una son felice, giacch? le collezziono, ma andarci in giro....b'h? ? un poco da froci.
io sono UOMO e non ho la minima tendenza femminile, e giro con orgoglio sulla Vespa Primavera, e sulla Vespa Special, che ? molto simile non me la sono presa, ? solo per chiarire...
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 16:16:28
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
Citazione: [ la PRIMAVERA ? vespa prettamente femminile! Se ne trovo una son felice, giacch? le collezziono, ma andarci in giro....b'h? ? un poco da froci.
io sono UOMO e non ho la minima tendenza femminile, e giro con orgoglio sulla Vespa Primavera, e sulla Vespa Special, che ? molto simile non me la sono presa, ? solo per chiarire...
Mha....     |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:10:09
|
Benvenute signorine,al vespone e ala padrona! |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:41:56
|
p125x for life lento scomodo puzza di miscela ed ? uno scaldabagno dice la mia ragazza e poi mi chiede se tengo pi? alla vespa o a lei io gli dico a te amore co le dita incrociate         |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:53:51
|
Citazione: Messaggio inserito da flavio17
p125x for life lento scomodo puzza di miscela ed ? uno scaldabagno dice la mia ragazza e poi mi chiede se tengo pi? alla vespa o a lei io gli dico a te amore co le dita incrociate        
che domande stupide che fanno ste ragazze  |
Andrea |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
222 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 16:46:01
|
gran bella vespa ..ma dopo un pò non ti stanca il giallo??però anche a me piacerebbe avere una vespa di un bel colore allegro (x un paio di settimane), la mia amata è nera ... complimenti Zelibus  |
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 22:11:17
|
complimenti per il px! però sono daccordo con bobVegan, ilgiallo alla lunga stanca, però bella! non l'ho mai detto ma le ragazze cheviaggiano in primavera o comunque su una VESPA, sano parecchio sexi. |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 22:30:27
|
io userei una vespa gialla sl per i mesi estivi  |
 |
|
Discussione  |
|