Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P125X
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 P125X
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespa

Prov.: Bari
Città: bari

104 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 15:31:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bh? se la primavera ? da froci io sono una ragazza... significa ke nn pox guidare una PX?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 20:50:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dai scherzano..
Un bel fiorellino modello GURU sullo scudo...mi raccomando e..!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 20:56:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si si skerza e ride ovviamente... e grazie per il complimenti sono fiera del mio px

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 07:32:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Una donna su qualunque Vespa..... Ma un uomo con una corporatura robusta la vedresti su un 50inop o su un vespino come l'ET3 o il primavera?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

che

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 08:13:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bello mi piace molto anche il colore!

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 09:43:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zaza se vuoi facciamo cambio... XD

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 22:55:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lascialo giallo, se devi rifare la sella, mettila marrone, cos? replichi pi? o meno il modello classic degli anni '90

Andrea

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 10:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Citazione:
[
la PRIMAVERA ? vespa prettamente femminile!
Se ne trovo una son felice, giacch? le collezziono, ma andarci in giro....b'h? ? un poco da froci.

io sono UOMO e non ho la minima tendenza femminile,
e giro con orgoglio sulla Vespa Primavera, e sulla Vespa Special, che ? molto simile
non me la sono presa, ? solo per chiarire...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 16:16:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

Citazione:
[
la PRIMAVERA ? vespa prettamente femminile!
Se ne trovo una son felice, giacch? le collezziono, ma andarci in giro....b'h? ? un poco da froci.

io sono UOMO e non ho la minima tendenza femminile,
e giro con orgoglio sulla Vespa Primavera, e sulla Vespa Special, che ? molto simile
non me la sono presa, ? solo per chiarire...

Mha....

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 21:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Benvenute signorine,al vespone e ala padrona!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 23:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
p125x for life lento scomodo puzza di miscela ed ? uno scaldabagno dice la mia ragazza e poi mi chiede se tengo pi? alla vespa o a lei io gli dico a te amore co le dita incrociate

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 23:53:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da flavio17

p125x for life lento scomodo puzza di miscela ed ? uno scaldabagno dice la mia ragazza e poi mi chiede se tengo pi? alla vespa o a lei io gli dico a te amore co le dita incrociate

che domande stupide che fanno ste ragazze

Andrea

n/a
deleted

lavezzi

Prov.: Napoli
Città: Napoli

222 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 16:46:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gran bella vespa ..ma dopo un pò non ti stanca il giallo??però anche a me piacerebbe avere una vespa di un bel colore allegro (x un paio di settimane), la mia amata è nera ... complimenti Zelibus

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti per il px! però sono daccordo con bobVegan, ilgiallo alla lunga stanca, però bella! non l'ho mai detto ma le ragazze cheviaggiano in primavera o comunque su una VESPA, sano parecchio sexi.

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 22:30:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io userei una vespa gialla sl per i mesi estivi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever