Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Strani problemi alle marce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Strani problemi alle marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 13:57:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve,
Ho incominciato a girare con il PX 125, tutto ok tranne una cosa... Quando vado in seconda e incomincio a gasare per portarla in terza improvvisamente mi va in fol, cio? mi si stacca la marcia mi va in fol poi si riattacca improvvisamente e mi da il colpo, questo fatto succede solo in seconda, mi sapreste dare dei consigli...???
Grazie mille...!

Saluti da Lord Sacrifice

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 14:05:10  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Probabilmente ? la crocera. Quanti chilometri ha la vespa ?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 14:49:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto jonata

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 17:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
quoto

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:10:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Crociera da rifare....

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:19:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no prima di fare la crociera, che tra l'altro devi aprire il blocco, guarda il selettore, a volte la molletta della sfera del dischetto dentato non fa bene tenuta e la marcia esce

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:22:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nla vespa ha ben 80 mila chilometri ma colui che me l'ha venduta ha appena rifatto il motore, quindi adesso avr? 200 km...

Saluti da Lord Sacrifice

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:24:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se fosse da cambiare la crocera, quanto ci spendo dietro..??

Saluti da Lord Sacrifice

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 01:41:42  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Quest'estate non farti la solita vacanza...Fatti una crocera!
100? circa...dal meccanico eh,se no il ricambio sta 30?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 10:34:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ClauVNG

Quest'estate non farti la solita vacanza...Fatti una crocera!
100? circa...dal meccanico eh,se no il ricambio sta 30?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 14:14:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho comprato una crociera usata messa bene a 30? e x sicurezza gli ho dato una limatina lieve con la macchina utensile e ho rifatto gli spigoli, puo darsi che la tua sia un po stondata opppure ? il selettore come dice vespa 90

http://www.myspace.com/ilbise

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 20:29:21  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
crociera usata??? buttala! rifare gli spigoli??? Non ? che importa che sia spigolosa, importa se i denti sono consumati o no!!!

crociera del px sui 13 euro mi pare, pi? che altro la manodopera per aprire il motore...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 22:17:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
se la crociera ? nuova regola il selettore senn? ? quella x forza

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

1509

104 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 13:50:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cos'? il selettore...? E come lo faccio a regolare..?
Il fatto ? che domenica cio? domani dovrei fare un giretto in montagna... Io mi trovo a 469m e il luogo ? a 1700m, sono solo 13-15 km ma belli in salita.... Riuscirei ad arrivarci..????
Grazie...!
Attendo una confortabile risposta..!

Saluti da Lord Sacrifice
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever