Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Imp elettrico Elestart
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Imp elettrico Elestart
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Cittā: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 10:05:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti
pochi giorni f? mi son registrato nel forum ringraio coloro che gentilmente mi hanno accolto....ma ora veniamo a noi ho ritirato la mia elestart tutto come da programma (bbaterie andate-gomme sgonfie e piene di crepe....) l' importante per? era sentirla in moto e qst accade solo a spianta dopo aver rianimato ben bene le batt e girato la chiava si sente solo l' attacco del teleruttore ma niente pi?. ho aperto e guardato bene i fili ...sono un disastro li ha toccati un "praticone" e ora credo che l' impiano sia comletamente da rifare...qualcuno di voi avrebbe lo schema elettrico o qlc dritta per la ricostruzione? ho gi? leto i post al riguardo ma nn ho trovato molte info utili tranne quella che sar? una piccola impresa ricostruirlo.....
ciao ciao....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 10:23:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Conviene ricomprare tutta la treccia nuova...chiedi al ricambista p4scoli, anche se in verit? io mi rigenero da solo sempre le vecchie trecce a cui hanno amputato i pezzi...lo s? che costano poco quelle treccie e nuove....non lo faccio per risparmiare!!!

E' una sorta di mania...certo la Elestart lo ha ben complesso...coem la Rally prima serie, o le PXE dopo il 1983....

ma su una Vespa TUTTO si pu? fare!

compralo o diventa pazzo con fili saldatore e guaina termoindurente...la treccia nuova ? pi? bella, pi? facile...

quella vecchia ? la TUA treccia!

Vedi TU....

UN, DUE, TRE, CONTATTO!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever