Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Presentazione e prime foto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Presentazione e prime foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 18:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato

l'abbiamo portata a casa... ed ecco le prove del trasporto!!!

per evitare problemi di perdite abbiamo smontato il serbatoio e l'abbiamo svuotato

il mio amico era dubbioso ma alla fine ha dovuto ricredersi, la vespa e' entrata (e devo dire agevolmente) nella sua scenic

arrivato a casa, monto il serbatoio, giro il rubinetto su "riserva" ed e' partita al primo colpo in una nuvola densa azzurra (era rimasto un goccio di miscela)!

il cambio cambia
il motore motora
le luci Lùciano
i freni frenano

sono felice e mi tremavano le gambe quando l'ho spenta!!!

mentre ero intento nelle mie prove ho provato di persona l'"effetto vespa": ogni vicino di casa che passava in garage si fermava a commentare e a complimentarsi per la vespa

"accidenti, ha 40 anni!!!"

sono felice come una mosca nel paese delle mer*e!!!

grazie a tutti voi per ora e per i consigli futuri

per le altre foto, pazientate un attimo che la macchina digitale mi ha abbandonato

un abbraccio

ps: confermo, e' stata riverniciata...

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 23:09:57  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
sono contento per te hai comprato una spendida vespa, adesso mettiti al lavoro se hai intenzione di ristrutturarla qui nel forum ci sono, e ci saranno persone in grado di far brillare la tua vespa di quella luce che merita imbocca al lupo, buon restauro

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 13:19:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
a me non pare conservata (ma potrei sbagliarmi) in ogni caso non più di 450 con libretto, su questo non ci piove

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 13:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E'una 50N (unificata)ha quasi 40 anni...

Viste le foto ti dico due parole...

trovarne di simili con doc in regola è raruccio...

Io ne ho pagati 450 per una a cui ho dovuto sostituire pedane e codino, gli ho fatto di quei "trapianti di organi" da far paura e dubitare della sua stessa sopravvivenza!

Il tutto solo perchè aveva il suo libretto originale!

Dai retta averla pagata 700 è un OTTIMO PREZZO!

Son TUTTI bravi a dire che le han trovate a 300 o pagate 150, ma cosa?

Vecchi telai senza Documenti?!

La verità è che oggigiorno a meno di 500 non ti danno nemmeno un telaio senza documenti di una Vespa!

Pagare poco cosa?

Il problema semmai è TROVARNE UNA!

Non il suo prezzo!

La TUA... parte ed ha il suo motore, i doc in regola, è messa poi benino e non sembra marcia di ruggine!

Direi UN BUON AFFARE!

Sembra che la GENTE dimentichi si tratti di 50N fine anni 60...

Cercatela semmai una 50N o L fine anni 60 simile a meno di 600 e poi parlate!

Ho pagato 80 euro una 50N del 65 "corta" distrutta senza motore, tra ricambi, motore, volano, serbatoio e il resto ne ho spesi almeno 2500!!!

DUEMILACINQUECENTO!!!!

A 10 euro alla volta...io che sò cosa e dove comprare e mi faccio tutto da me!?

Facile dire "ho comprato una 50N perdipiù corta a 80 euro!"

Avrei forse fatto meglio a spenderne 1500 per una un poco più sana e con i suoi pezzi dai retta!

Conosco questo mondo, il valore di ogni vespa, lo conosco in modo intimo e reale, dai retta a 700 è il suo prezzo oggi, domani...

....domani nessuno verrà a venderti una vespa e non sarà quindi più questione di costi, perchè semplicemente non potrai averne, no, nemmeno una, nemmeno pagando molto più del dovuto...dai retta e ricorda queste mie parole...

un domani.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever