Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Px 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa
Prov.: Bari
Città: bari

104 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:04:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oggi ho comprato questa Px125 che sognavo da tanto... del 11/81 quindi diciamo d' epoca... ora vorrei sapere tramite queste 2 foto quali cambiamenti dovrei fare per renderla totalmente originale oltre ovviamente la verniciatura per riportarla al suo colore naturale blu china. grazie a tutti per i consigli e buona serata

Immagine:

Immagine:

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
A parte il colore sembra tutta originale.Per i colori vedi quali c'erano quell'anno.Ne ho presa una anche io tutta originale del 79 ed ? identica alla tua!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 09/07/2007 : 22:25:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il colore blu china si vede da sotto... vorrei capire 1 cosa scusate l' ignoranza so che per molti di voi sar? una domanda stupida ma vorrei capire se per esempio la mia px nel mio anno ? stata prodotta verde rossa e nera (esempio) se la mia era rossa ma io la rifaccio nera ? sempre originale o no? cmq ci sarebbero delle imperfezioni tipo l' assenza del logo davanti, del px125 scritto lateralmente, del parafango posteriore e il logo della sella rovinato ma per il resto anche io (da inesperta) non trovo altri elementi mancanti ekko xk? mi sono rivolta a voi :)

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 00:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Zelibus devi ridurre le dimensioni delle foto a quelle consigliate nelle regole altrimenti saremo costretti a cancellare la foto della tua vespa!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 00:20:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va meglio??? qualcuno ha consigli per una povera vespista alle prime armi?

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 14:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
strano... tutti i post con valide e numerose risposte e il mio no... ke siate tt maskilisti??? BAH

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 15:10:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao zelibus qui ti posso dire che per le px c'? poco interesse purtroppo... comunque se fai domande pi? specifiche sono lieto di aiutarti nel mio piccolo

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 15:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
volevo solo sapere se c'era qualcosa da cambiare oltre a ci? ke ho gi? elencato per renderla totalmente originale... qui ? un forum di vespe dovrebbero rispettarle tt come tali a prescindere dalle proprie preferenze

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sinceramente apparte cio che hai elencato sembra tutto apposto, anche la parte dello specchietto presente ? quella giusta. Tanti qui sono appassionati di vecchie vere vespe, e la px non ? molto amata, quindi saprebbero consigliarti meglio su altri modelli

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 16:49:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sinceramente anche io vorrei una et3 ma le mie finanzie ancora nn lo permettono cos? ho deciso di mettere a nuovo questa venderla e poi comprarmi con altri soldi qualche pezzo pi? raro... secondo te qual'? il valore attuale della vespa e quale sarebbe col il suo colore originale?

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 19:11:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda le valutazioni sono molto personali... penso che su ebay almeno 800 euro li prendi, non ti consiglio di riverniciarla se la vuoi semplicemente venderla perche non aumenterebbe pi? di tanto il prezzo in caso di vendita. Piazzala su ebay cosi com'?, potresti inserire il prezzo di riserva e se non raggiungi almeno una certa cifra che dici te non la vendi. Su ebay a volte ci sono vespe strapagate o altre come la special di poeta ignorata

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 19:14:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
diciamo ke allora la vernicer? (visto ke pagherei solo 200 euro) e la metter? a nuovo come estetica visto ke il motore ? apposto e la vender? sopra gli 800... anche xk? l'ho pagata 1000 quindi dovrei almeno coprire le spese...

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 19:21:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te lo auguro zalibus... il fatto che possa valere tanto non vuol dire che troverai qualcuno disposto a pagartela cosi tanto. Scusa ma perche l'hai comprata a 1000 euro? mi sembrano assai

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa

104 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 20:14:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bh? ha le gomme nuove... ed oltre al colore giallo nulla ke nn vada... ? del 81 gi? revisionata e con bollo pagato... nn mi sembra molto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever