| Autore |
Discussione  |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 00:56:57
|
stanco delle paghe che prendo in continuazione sul filo dei120 e anche oltre ho deciso di rifare completamente il motore della mia ets
come cilindro ho pensato a un zirri ma l'm1 mi sembra troppo... ditemi voi le varie alternative?
per la marmitta ho pensato di usare per il momento la proma per poi montare una simonini D&F per il carburatore un 28 con pacco lamellare
cosa ne pensate?
quanto spenderei circa?
|
___ (°_°)
|
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 09:55:42
|
ciao ste!!!!! dai.............M1 ?!!!!!!! logico!!! Se non hai fretta,fai come m?! Pian piano ti metti via un bel bel p? di euri,e ti fai l'M1!!!! fidati st?!! fidati!! rischieresti di elaborare il mezzo,con dei kit vecchiotti, propio adesso che il mondo vespa ? cambiato!!!!!
M 1 vesparacing. |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 11:24:54
|
L'm1 dovrebbe essere affidabile e molto elastico nelle configurazioni...
quindi se vuoi semplicemente un motore turistico lo puoi fare anche con un m1...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 13:47:14
|
Citazione: Messaggio inserito da BRUNOET3
ciao ste!!!!! dai.............M1 ?!!!!!!! logico!!! Se non hai fretta,fai come m?! Pian piano ti metti via un bel bel p? di euri,e ti fai l'M1!!!! fidati st?!! fidati!! rischieresti di elaborare il mezzo,con dei kit vecchiotti, propio adesso che il mondo vespa ? cambiato!!!!!
M 1 vesparacing.
mi hai convinto bruno........ ormai il polinazzo non pu? pi? offrirmi quello che cerco |
___ (°_°)
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:52:39
|
M1 non altro, il resto sono giocattolini...anche se tra qualche mese avranno forse la maggior parte degli m1nisti e m1l-isti il falc
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 21:09:47
|
-oppure la probabile evoluzione dell'M1L-.........
Se il Falc fa un cilindro superiore allora probabilmente la risposta del quattro secondo me non si far? attendere...
Se lauro riuscir? ad arrivare a 6 secondi un nuovo cilindro ? assicurato... sempre secondo me..
Stava per uscire il parmakit lamellare al cilindro... fatto l'M1L... |
 |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

3093 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 09:46:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
M1 non altro, il resto sono giocattolini...anche se tra qualche mese avranno forse la maggior parte degli m1nisti e m1l-isti il falc
ciao
ok,allora ho pensato cosi: -cilindro m1 -24phbl
resta ancora l'incognita della marmitta.... metto la proma o la polini a banana o spendo di pi? per una zirri silent o simonini?
perfavore mi dareste circa un prezzo base per le marmitte e x il 24 per non farmi fregare? grazie |
___ (°_°)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|