| Autore |
Discussione  |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 20:44:05
|
|
Ciao a tutti ? da poco che ho terminato il restauro della mia primavera 125 del '77 e sono 10 giorni che tutte le sere faccio dei bei giri. per chiudere la vespa uso il suo blocca sterzo.Volevo per? comprare anche una catena o qualcosa d'altro (per una maggior sicurezza), il problema ? che non so cosa acquistare, infatti se prendo una catena non sono come usarla per chiudere la vespa, qualcuno a qualche idea?grazie mille apresto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 20:57:51
|
passi la catena nella ruota davanti e la annacchi ad un palo  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:05:41
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
passi la catena nella ruota davanti e la annacchi ad un palo 
la ruota davani ? un po generico!!passa la catena dalla forcella ad un palo,e la attacchi,cosi starai pi? sicuro!! oppure un altro metodo ? che fai passare la catena,dal pedale del freno post al palo,ma nn ti consiglio questo metodo,? pi? incasinato,la forcella va benissimo,io l'attacco sempre li |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:12:15
|
ah anche attorno alla pedana  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:30:41
|
| sembra una cosa che metti attorno alla forcella la passi nel cerchione e ci metti un luchetto 20 ? per quella cagata l??e poi visto che si aggangia solo nn sembra tanto sicuro. la pi? sicura ? la cara vecchia catena con un palo della luce |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:38:34
|
beh, ? un bloccaruota, che si pu? fare anche arigianalmente.. conosci un fabbro te lo fa anche meglio.. oppure usi i ferri di cavallo, non so se mi capite..io li chiamo cos?.. ma il brutto dei bloccaruote ? che per quanto costosi siano.. la moto la alzano la mettono in un furgone.. e poi a casa ci lavorano con calma...eh, che credi..   |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:47:38
|
con la catena a meno che nn si portano via anche il palo nn vanno da nessuna parte  |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 22:51:34
|
Citazione: beh, ? un bloccaruota, che si pu? fare anche arigianalmente.. conosci un fabbro te lo fa anche meglio.. oppure usi i ferri di cavallo, non so se mi capite..io li chiamo cos?.. ma il brutto dei bloccaruote ? che per quanto costosi siano.. la moto la alzano la mettono in un furgone.. e poi a casa ci lavorano con calma...eh, che credi..
ma non sono molto comuni i ladri che fanno in giro con furgoni per fregarsi le vespe.
comunque se non hai un palo dove attaccare la vespa poi la catena dove la metti? |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 23:05:28
|
a un plasticone   uno di quei catorci nn se lo porteranno dietro mai  |
 |
|
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 23:05:44
|
beh, attacchi all' estremit? della catena un DOBERMANN   |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 23:08:32
|
anche.....    |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 00:32:33
|
| Ok ragazzi, grazie mille, prendero una catena e passando dalla forcella la attacco ad un palo!!!grazie a tutti!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 13:13:13
|
quello su ebay non ? nemmeno per tutti i modelli: per le vespe coi cerchi da 8 chiusi non funziona, a meno che non si faccia un foro ( ) |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 16:05:49
|
attento a quale catena prendi,alcune anche se sono in acciaio si rompono come plastica |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|