Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione et3 e frizione nuova.. ma quale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione et3 e frizione nuova.. ma quale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 22:49:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho montato il blocco et3 sotto la mia vespa pk50 fin'ora tutto ok adesso per? la devo carburare ho un pacco lamellare 19 e un getto max 74 sotto il 19 dell'orto e inoltre o la frizione ke slitta proprio anzi sar? consumatissima.. quale mi consigliate mi mettere??e soprattutto quale olio mi consigliate?grazie a presto metter? le foto..

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 00:36:54  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da SgomminoNava

ciao ragazzi ho montato il blocco et3 sotto la mia vespa pk50 fin'ora tutto ok adesso per? la devo carburare ho un pacco lamellare 19 e un getto max 74 sotto il 19 dell'orto e inoltre o la frizione ke slitta proprio anzi sar? consumatissima.. quale mi consigliate mi mettere??e soprattutto quale olio mi consigliate?grazie a presto metter? le foto..

il carter ? raccodato?
in ogni caso metti la 4 dischi rafforzata cosi non slitta piu...

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 13:05:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no stefano il bloco ? tutto originale.... soltanto la frizione slitta a tal punto ke fa fatica a partire quindi penso sia consumata..

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 13:13:06  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se ? tutto originale rimetti quella con 3 dischi e la molla nuova del primavera/et3

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 14:04:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao potresti indicarmi prezzo e tutto il resto ? tutto originale...ma andrebbe melglio la 4 dischi?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 14:13:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao vai su ebay c'? un utente che vende delle frizioni nuove newfren a 4,99 euro, sono PIU' CHE OTTIME. 3 dischi naturalmente devi solo comprarti una molla nuova

per la carburazione tieniti su un getto 78-80

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 17:35:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi secondo voi questa frizione va bene per l'et3?? tutto originale..

http://cgi.ebay.it/FRIZIONE-VESPA-50-90-125-ET3-PRIMAVERA-RINFORZATA_W0QQitemZ150138336120QQihZ005QQcategoryZ138536QQrdZ1QQcmdZViewItem

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 19:54:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
NO, prendi la 3 dischi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:07:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie vespa 90:) ti amo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever