Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ferox sul telaio, prima della verniciatura??..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ferox sul telaio, prima della verniciatura??..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 11:44:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, per chi non ricordasse, un carrozziere mi ha tenuto la vespa tirata a ferro vivo otto mesi fuori, esposta agli agenti atmosferici.. era diventata un pezzo di ruggine ma la settimana scorsa l'ho portata a far decapare e adesso ? pi? umana.. la mia domanda ?:
visto che si vede che la ruggine aveva cominciato a mangiare la lamiera, ma ad occhio sembra scomparsa, potrei dare una mano di ferox, o meglio quello che ho io che si chiama ferr.net, della ard prima di portarla dal carrozziere?? specifico che il carrozziere poi dar? sulla lamiera una specie di aggrappante, poi fondo epossidico e poi la vernice.. solo per stare pi? tranquillo... oppure dovrei aspettare che il carrozziere mi tiri su le botte e che raddrizzi a caldo le pedane, prima di darlo?? ah l'ultima cosa, se do questo convertitore, l'aggrappante non serve giusto?? grazie a tutti!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 12:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
se il carrozziere te la fa subito non ce n'? bisogno, a mio parere.
tanto con l'epossidico la ruggine non viene piu'...

Torna all'inizio della Pagina

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Cittā: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 14:30:24  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Anche io ti consiglio di non passare il Ferox. Basta il fondo.
Perch? vuoi passare l'aggrappante prima del fondo? Che io sappia il fondo si da sulla lamiera nuda.
Se dovessi decidere di passare il Ferox, io aspetterei che il carrozziere tiri le bozze, e poi lo passerei.

Come ? venuto il telaio con la decapatura elettrolitica.
E' meglio della sabbiatura ?

Puoi mettere qualche foto.

n/a
deleted

Cittā: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 18:30:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
domani posto qualche foto, me l'ha detto il carrozziere che prima del fondo, ci va un primer apposta per il ferro.. mah.. volevo fare una cosa e due servizi, cio? usare il ferox come convertitore e aggrappante insieme.. ma non vorrei rischiare di dover rifare tutto.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con il ferox??

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 19:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
si, ? vero che il primer si da prima di tutto...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever