| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Prato
Cittā: prato
4 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 08:27:50
|
|
ho conosciuto un vechio meccanico che ? in possesso di alcune vespe 50 ce a suo dire i proprietari non sono mai andate a ritirarle (dopo anni) dopo lunghe trattative lo avrei convinto a venderle, naturalmente sono tutte senza libretto ! c? un sito italiano dove poter controllare i numeri di telaio ? e soprattutto che non siano rubate ? (credo nella buona fede del mecc. ma mi da a pensare uno che non va a ritirere dei gioielli simili!)
|
curcetti felice |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
|
|
n/a
deleted
19 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:39:56
|
Vespe 50 e PRA? Ma da quando. La Targa motorino e' ricollegabile solo al proprietario di essa, non del tipo di motociclo/scooter 50 su cui e' affissa.
Differenti le ricerche tra le denuncie di furto archiviate presso gli organi di polizia. Cheers! |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:22:28
|
| le ho controllate tutte e risultano tutte ok ! oggi le vado a prendere!!!! dopo cosa devo fare x riavere i documenti pi? originali possibili ? |
curcetti felice |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:03:47
|
purtroppo felice,se nn hanno documenti e le vuoi rimettere in strada,devi fare varie pratiche,e poi devi andare a fare un collaudo in motorizzazione,se la tua vespa passa,allora dopo un paio di giorni avrai la targa nuova con l'apposito libbretto!! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 08:04:32
|
chi sa dirmi tutta la procedura passo x passo che serve x fare i nuovi documenti ? e soprattutto dopo queste vespe saranno "nuove" o d'epoca ? pongo il problema perch? nel 95 comprai il libretto di una special di un mio amico il quale aveva avuto un incidente e la sua vespa era inutilizabile,con quel libretto ho comprato un nuovo telaio....... in motorizazione mi hanno punzonato il telaio....tutto ok, se non che quest anno sono diventato socio del vespa club italia sez. montemurlo, quando sono andado a fare l'assicurazione "storica" non me l'hanno accettata perch? x loro era del 95 ma mi hanno consigliato di risalire alla vespa originale se non sbaglio con il cetificato d'origine.... sapete come si ottiene ? grazie 1000 !!!!!!!!!! |
curcetti felice |
 |
|
|
n/a
deleted
19 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 10:40:32
|
| Vai al sito PIAGGIO, sceglie la sezione Vespa, servizi o simile, ti iscrivi e pagando otterrai il CdO. |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 10:01:55
|
| grazie ci provo ! |
curcetti felice |