Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MA QUANTO MI COSTA!??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 MA QUANTO MI COSTA!??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Piacenza

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:42:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ogni giorno che passa escono particolari nuovi che devo cmabiare sulla vespa..che il vecchio proprietario mi aveva detto che erano ancora quelli originali..io la voglio riportare a nuovo ma facendo 2 conti di cosa spender? arriver? a cifre enormi. forse ? il caso che se si vuole una vespa di prenderla da chi te la vende gia a posto?una come la mia per? di 6-7 anni piu nuova spendevo sui 1220 1300 perfettamente rifatta.io la mia 50 del 63 l'ho pagata 500..facendo 2 conti ci vorranno almeno 200 euro di ricambi tra una cosa e l'altra..piu sui 500 euro minimo di carrozziere e poi il controllo del motre e impianto elettrico.arriver? a 1500...ma mi sto chiedendo ne vale la pensasecondo voi?la mia su ebay arriva a quella cifra sistemata..meglio prenderle gia a posto oppure farle poco alla volta diluendo le spese^?

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

Prov.: Venezia
Cittā: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:44:53  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
beh, caro learco82, la passione non ha prezzo...piano piano, come sto facendo io, la tua vespa torner? a splendere...vuoi mettere la soddisfazione?non ha prezzo, non ha prezzo...

roots rock reggae
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:49:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo so per? con 1200 1300 uno molto bravo collezzionista me la dava perfetta..anche se non vecchia come la mia..cavoli..la passione...ma che prezzi...forse ho fatto un aquisto azzardato...per? la desideravo tanto..la prossima volta valuter?..

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:51:31  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ecco,meglio!

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:55:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il restauro nn ha prezzo come anche una vespa... Se vuoi una vespa x andare in giro, senza fatica e sudore, allora dovevi prendere una vespa + recente tipo px, o hp... ma se vuoi restaurare quella 50 del 63 sono ben altre soddisfazioni, altre fatoche... un restauro lo si affronta cn coraggio e passione, senza fare conti... xk? si sa, il restauro economicamente ? solo una perdita xk? al momento della vendita del mezzo nn si recuperano mai i soldi spesi.. ma qst ? passione...
+ ke valutare la vespa valuta cosa cerchi da una vespa... passione? tieni quella 50 del 63... altrimenti mettila in mani di ki la sa apprezzare...

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:58:17  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino

Il restauro nn ha prezzo come anche una vespa... Se vuoi una vespa x andare in giro, senza fatica e sudore, allora dovevi prendere una vespa + recente tipo px, o hp... ma se vuoi restaurare quella 50 del 63 sono ben altre soddisfazioni, altre fatoche... un restauro lo si affronta cn coraggio e passione, senza fare conti... xk? si sa, il restauro economicamente ? solo una perdita xk? al momento della vendita del mezzo nn si recuperano mai i soldi spesi.. ma qst ? passione...
+ ke valutare la vespa valuta cosa cerchi da una vespa... passione? tieni quella 50 del 63... altrimenti mettila in mani di ki la sa apprezzare...

roots rock reggae

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:04:45  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
guarda learco82, io ho preso la mia special soprattutto per usarla da subito, ma un p? alla volta ci sto mettendo le mani, facendomi aiutare da un meccanico che, per mia fortuna, ? pi? che onesto e mi d? parecchie dritte, e mi procura i pezzi senza spendere un capitale...la cosa importante ? non avere fretta di finire, intanto gira pure con la tua vespa (se ? nelle condizioni minime sufficienti per girare) che ? sempre un gran piacere, e nel tempo libero te la sistemi come vuoi...

roots rock reggae

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia ? passione se no solo un pazzo spenderebbe tutti i soldi che andro a spendere dietro a un 50..la adoro quella vespa
e la scelta di farla poco per volta ? oltre che ha un peso economico diluito nel tempo anche perch? c'? il piacere di vederla rinascere...capirla scoprire mille dettagli.spendere 1500 per una vespa gia a posto sarebbe stato come prendere uno scooter qualsiasi...

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:19:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bravo vedo ke hai capito! E allora hai risposto da solo alla tua domanda! Metti mano alla passione, metti mano a quella vespa learco! ? un ordine!

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:19:50  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
allora vedi che alla fine ti sei risposto da solo...

roots rock reggae

n/a
deleted

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 17:28:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ehehe...? una droga...ah chi conosce uno ke vende 125?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever