Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 11:23:22
|
ho un piccolo grande dubbio... non mettendo in dubbio le schede tecniche do la colpa al vecchio proprietario!
nella mia 50n del '68 c'era montato il contakm con lo stemma a P originale dell'epoca con scala fino a 80 km/h... nella scheda tecnica per il mio modello c'? scritto che poteva avere anche il contakm come optional per? con scala max 60 km/h...
allora mi kiedo io: sto contakm da quale benedetta vespa ? stato preso??? sicuro che non ci andava questo che ho???
illumintemi che sono al buio completo su questo argomento!
grazie
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:00:16
|
guarda ? strano, anche la mia et3 ha un conta km con fondo nero, mentre tutte le altre et3 del mondo ( o almeno quelle che ho visto ) lo hanno con il fondo bianco, ma sono strasicuro che il mio non ? mai stato cambiato ( la vespa era di mio padre.. ) poi il conta km non ? una cosa che si cambia cos?, come le gomme... magari ? quello originale.. |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 12:05:08
|
io credo che sia pure cos? nel caso mio... proprio per questo ho kiesto, per vedere se c'? da midificare qualcosa nelle schede tecniche!
aspettiamo il sommo POETA...
... lui sa tutto, o quasi tutto!  |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:10:36
|
allora, questa del co ntakm della n non la so, ma a naso direi che ? giusto il tuo,,,
invece per quanto riguarda l'et3, n3e ho sempre viste molte col contakm nero.... |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:10:43
|
c'? qualcuno che saprebbe darmi qualche chiarimento a riguardo???
grazie in anticipo |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: sora
306 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:32:20
|
il contachilometri con P e scala fino a 80 dovrebbe essere della vespa 90. qullo con P e scala fino a 60 ? quello che fa al caso tuo |
  |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:07:58
|
della 90 SS???
se cos? fosse sono molto pi? felice... visto che ? molto pi? raro di quello della 50n!!!
chiss? quanto vale quel contakm se fosse vero quello della 90ss!!!
 |
 |
|
|
Discussione  |
|