Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Goccia sotto il carter
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Goccia sotto il carter
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Tivoli


13 Messaggi


Inserito il - 27/06/2007 : 00:11:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve!
Ho comprato da poco uno special 50 dell'81, purtoppo modificato 95.
Da quando l'ho presa, mi faceva un goccetta d'olio da sotto il carter e molto fumo a freddo. Visto che da stamattina non mi faceva pi? la goccia, ho pensato "sar? finito?". Sono andato per vedere se c'era ancora e come ho allentato il bullone di "livello", ? uscita una marea d'olio. L'ho fatto svuotare per bene, l'ho rimesso a livello e guarda un p? non mi fa + fumo, ne la goccietta famosa.
Vengo al dunque:
devo preoccuparmi dei paraoli e cuscietti o qualcosa in generale? Non sono molto pratico con queste cose e chiedo per non sbagliare.
Ringrazio anticipatamente! Ciao e a presto!!!

n/a
deleted



155 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 00:25:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, se c'era troppo olio non ti ha rovinato nulla. solo sappi che non deve essere proprio a livello, ce ne va un po' di pi?. normalmente quando si cambia l'olio si riempie un oliatore da 2-300 grammi, si spruzza e quando l'olio inizia ad uscire si fanno altre due tre spruzzate e si chiude. cos? com'? va bene comunque :)

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

polini

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 19:44:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no ne va messo a livello e basta mica di pi?, una volta che gira sono cavoli della vespa...
ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 02:17:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto ok. traboccava un po...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever