| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Treviso
40 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 14:20:06
|
Ciao Ragazzi, dopo aver restaurato la mia vespa completamente mi ? accaduto un fatto alquanto strano: Mentre correvo tirando la frizione, si ? spostato il cavo vicino alla leva, non permettendo pi? il corretto tiraggio del filo d'acciaio. E' difficile da spiegare... l'ho riposto passandolo nuovamente nella sede, ma continua a slittare, mi sembra molto strano , al momento ho messo un pesso di carta incastrata per non mermettere al cavo di spostarsi, ma ? una situazione provvisoria. Vi ? mai capitato qualcosa di siile?? come avete risolto?? Grazie Enrico
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 14:23:16
|
Magari la testa del cavo nn ? abbastanza grossa oppure la leva ha la sede consumata... Sezione sbagliata cmq... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 14:24:15
|
che vespa hai? strano, il vevereggi ha la forma ad uncino... non ? che a te si ? rotta? |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

40 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 17:17:51
|
CIao ragazzi, grazie per le risposte. Non si ? rotto il cavo... ? che scivola dalla sede che lo tiene in tensione, cosi mi risulta impossibile tirare la frizione, perche il cavo in acciaio si muove assieme a quello della guaina... |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 18:21:27
|
forse il cavo della guaina troppo corto e quindi non mette in tensione il cavo nella fase di registro!!!????  
la butto l? non si sa mai!!!!!!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 23:09:05
|
| sposto in problemi al motore. Ma come hai fatto ad accedere a questa sezione riservata?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 00:52:58
|
in ke senso sezione riservata? |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

40 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 08:46:39
|
| Non mi sembrava riservata... ho scritto il messaggio come ho fatto altre volte! |
 |
|
| |
Discussione  |
|