| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Piacenza
113 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 19:57:49
|
ciao ragazzi, io ho una vespa 50 primissima serie del 63.l'ho comprata da poco da un vecchietto che ha rifatto il motore mettendo un 75.la vespa era ferma da gennaio ma al primo colpo ? partita e la sto usando da circa 3 settimane. Per? oggi mentre andavo la vespa ha perso colpi..ciop quando cambiavo marcia il motore sembrava quai ingolfato. forse ? il caso che la porto da un meccanico per una pulizia generale?visto che poi la devo far riverniciare.quanto ? il costo di una cosa simile?grazie
|
|
|
n/a
deleted

113 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 20:07:41
|
| AIUTOOO |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 20:26:33
|
incomincia a fare una pulita di carburatore,e vedi se va meglio(se vai da un meccanico si potrebbe prendere un 10-15 euro) ma te lo fa solo quando cambi marcia??? ma nn ? che quando cambi marcia per un po di tempo nn prende giri???xch? se ? cosi hai la frizione bruciata  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Cittā: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 21:07:45
|
Aspetta prima di andare da un meccanico! La questione mi sa che ? semplice: visto ceh ? un 75 magari la benzina che va a finire nella camera di scoppio ? troppo grassa,insomma ce n'? troppa! Per verificare se ? questo semplice problema cambia la candela,scegliene una giusta(te la dir? qualcun altro)e vedi se riparte.Se dopo un po di tempo si presenta lo stesso problema,CAVOLO!E' propio quello che ho detto io! In pratica la benzina che va nel carburatore ? troppa e questo fa "bagnare"la candela.Se si bagna la candela non significa che non riparte propio pi?,pu? anceh ripartire, ma dopo poco "affogarsi" e spegnersi, questo soprattutto quando il motore viene leggermente sforzato,in pratica ad ogni cambio di marcia! Fammi sapere e se poi nn sei contento della tua vespa me la compro io che un 50 lo vorrei tantissimo! ps se la devi pittare,falla ORIGINALE!e non te ne pentirai... d'altronde... c'? solo un modo per fare le cose...oooops violazione di copyright! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 00:27:43
|
| .... quello giusto. vabb? comunque intanto se te ci riesci. smonta il carburatore e fagli una pulita generale. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 01:24:54
|
sisi certo anceh il ceburatore mi raccomando,puliscilo,controlla cicleri e filtro mi raccomando. cmq se la carburazione ? grassa c'? una vite per regolarlo,se c'? anche a te la seconda pi? piccola... |
 |
|
|
n/a
deleted

113 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 10:42:06
|
grazie ragazzi per i consigli..cmq ieri ho chiuso serbatoio fatto finire benza...pultia alla candela..regolato il minimo e via una bomba...menomale..il mio 50 non lo vendo anche perch? ? la mia prima vespa in piu ? tra i primi 1000 fatti il mio per esattezza il 1139..certo che lo rifar? originale..pezzo per pezzo.ah ce un listino prezzi su internet dei ricambi?su vespa vintage nn ci sono i prezzi! grazie raga |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

1206 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 13:30:26
|
eh si hai fatto bene!Per? se poi la vespa far? di nuovo la stessa cosa ricoda quello che ho scritto sopra perch? ? propio l'ipotesi che dovr? dimostrare la tesi.Vabb? ? normale che non la vendi! ..per i ricambi non so... |
 |
|
| |
Discussione  |
|