Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio cambio gruppo termico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consiglio cambio gruppo termico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: genova

25 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 14:33:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti..
Ho un px 125 dell'83 e ora sento che il 177 della polini che ha sotto non ce la fa pi?..cosa mi consigliate?? non so se mettere l'originale o qualcosa di pi? performante..
vi spiego io vorrei andare sui 70-80km/h velocit? di crociera senza che il motore sia a palla...e anche un bello scatto al semaforo
Ora monto tutto originale tranne gruppo termico e marmitta sito plus..
che mi consigliate?? non voglio spendere tanto...ma voglio sia affidabile...
Grazie a tutti

LA VESPA UNA GRANDE PASSIONE....WRRRRROOOOOMMMM...

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 15:07:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Potresti comprare un altro 177 polini nuovo...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 16:04:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno mi ha detto che ? molto affidabile il 166 malossi ? vero? e va meglio...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 21:23:32  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
io invece del malossi ho sentito dire che ? molto potente ma non troppo affidabile.

io ti consiglio di rimettere il polini

n/a
deleted

Prov.: Massa Carrara
Città: avenza

51 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 21:54:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
177 polini tutta la vita

Una vespa per la vita...
... una vita per la vespa

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 22:11:51  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

Potresti comprare un altro 177 polini nuovo...

Ciao

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 09:22:09  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
una volta un passante mezzo ubriaco ferm? un mio amico che ha una 50 special e gli chiese:"Ma questa vespa quanto polini ??eh...Io ci mettevo un 70 polini,75, polini,80 polini,90 polini,121 polini!dovevi vedere come correva...madonna impennava che era una bellezza!"(il discorso era in dialetto e il tono sottolineave il climax ascendente)...Rimettici un polini,stesso quello che c'avevi tu.

cientsettantasett' polin!

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 09:29:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti quanti del consigli..cos? com'? il mio px arriva a 85 km/h ma si sente che non ne ha pi?......? proprio da cambiare??

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 10:26:52  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Ma non fa pochino per montare un 177 polini? In teoria anche da originale dovrebbe fare di pi?...
Io farei una bella revisione al motore. magari poi montando un 177 nuovo, travasi raccordati, albero anticipato, carburatore si24 e rapporti del 200..

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 12:05:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma quanto vado a spendere con tutti questi lavori??
e quanto mi raggiunge con queste modifiche??
grazie

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 12:35:45  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
senn? fai una cosa.. prova a cambiare prima di tutto la mamritta, e pulisci per bene il carburatore e il suo filtro....
Durante la prova di motociclismo la px 125 ha fatto la velocit? massima di 96km/h e passa, quindi mi sembrano pochini 85km/h, per di pi? col 177 polini.
C'? qualcosa che non va. Potrebbe essere la marmitta intasata, il filtro dell'aria e/o il carburatore sporchi, l'anticipo errato...
Prima di toccare il gruppo termico farei queste prove.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 15:44:34  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Concordo con Carlo83...

Cmq bisogna vedere quanti chilometri ha il gruppo termico...se ha l'et? della vespa, o quasi, ? pi? che comprensibile che sia un p? "stanco"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever