Autore |
Discussione  |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 02:16:06
|
ciao a tutti ragazzi! ecco la mia special, so ke nn ? il massimo per un restauro fatto bene pero ho dato il meglio di me e mi sono arrangiato kome potevo, so ke per voi puo fare skifo a vederla ma per me ? un grande traguardo raggiunto kon fatica e denaro e per un 15 enne trovarne di denaro non ? semplice .. lo personalizzata a modo mio e verniciata kon i miei colori preferiti... prendetemi pure a parole dopo averla vista  accetto critiche anke pesanti non preoccupatevi.. eccola qui:
Immagine:
 330,53 KB domani poster? nuove foto kosi la vedrete meglio buonanotte
|
M@K |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 02:50:16
|
quell'adesivo rosso ? il simbolo di una disco molto famosa... oh quante parole ke prendero ora per averla tamarrata.. ma fa niente a me piace kos? e kosi rester? forse... |
M@K |
 |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 08:08:27
|
Complimenti un bel lavoro sei riuscito nell'impresa, l'importante e riuscire ed arrivare al traguardo anche se hai pochi mezzi, e poi non deve piacere agli altri l'importante che piaccia a te. A me piacciono sia originali che personalizzate l'importante che non siano troppo accessoriate, il che le rende un po pesanti e rovina la linea, meglio snella ? semplice pi? accativamente come una giovane punzella. |
Nico |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 11:02:32
|
sinceramente quella vespa nn ? da buttare,nn ? originale ma cmq se a te piace cosi ti ? venuto davvero un buon lavoro,a dire la verit? piace anche a me xch? ? personalizzata bene,nn quei lavori che a volte si vedono dove una vespa diventa irriconoscibile,xr? l'unica cosa che avrei fatto ? farla di un colore un po pi? maschile se mi permetti......fabio il motore ? completamente originale??? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 11:14:24
|
ci stanno povere vespe ancora piu tamarrete,questa ? venuta bene! ... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 11:15:26
|
sono sincero,a me non piace,,,,
pert? ? giustissimo cio che ? gia stato detto, cio?, non ? originale ma ? stata comunque in maniera tale da essere tranquillamente riportata allo sttao originale senza troppo impegno, cio?, volendo si potrebbe dire che non ? stata "maltrattata",,
cmq un buon lavoro,,,
? quella che aveva la ruota storta? |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:36:12
|
si ? tutto originale tranne il kolore.. ke kome dici luigi ? un po femminile ahah. kmq dal vivo ? molto piu bella la foto lo fatta kol cell e sembra ke i kolori sono opachi uff. la ruota di scorta cera 27 anni fa quando mio pap? la tolse perke nn ci entrava 1.98 aspetta pero, kome cilindro ha un 75 e la marmitta ? una siluro nuova appena messa, per? ho sempre qui kon me il suo cilindro originale e la marmitta padellino, sempre originale.troppo buoni kmq grazie per i commenti sinceri  |
M@K |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:38:51
|
nel pomeriggio poster? nuove foto e speriamo ke vengano meglio grazie ankora |
M@K |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:04:54
|
e bella, non ? per niente male, anke perch? ? special... per? quel violetto, boh, nu me pisce pe' gnente.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:07:08
|
si ma infatti da qua sembrano troppo spenti i kolori kaxxo.. devo metterla al sole e poi fare la foto kol flash poi si ke si vede bene... a dopo |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:18:36
|
ci hai messo l'adesivo del diabolika. comunque nn ? male eh! personalizzata ... ? bella! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:31:40
|
bravo umb? DIABOLIKA |
M@K |