Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La terza sorellina sta per arrivare!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La terza sorellina sta per arrivare!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 00:07:33  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Ciao a tutti...guardate qui il mio ultimo acquisto....Che ne dite??
Il colore ? un bianco perlato che subito dopo l'estate provveder? prontamente a levare per ripristinare il suo azzurro originale...
Per ora penso che me la godr? un po' cos? (con qualche sistematina per il buon funzionamento) poi si smonta tutto senza piet?!!!!!!!!

Immagine:

21,59 KB

Immagine:

29,41 KB

Immagine:

15,69 KB

Immagine:

18,14 KB

Immagine:

16,36 KB

Immagine:

27,6 KB

Immagine:

20,05 KB

Immagine:

30,63 KB

Immagine:

20,33 KB

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 01:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
verniciata in azzurro dovrebbe essere bella kmq attento a quella ruggine sotto le pedane eh anke se ? leggera buon acuisto kmq.. a quanto lai presa se posso kiedere ?

M@K
Torna all'inizio della Pagina

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 01:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
acquisto scusate mi son sbagliato a scrivere

M@K

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 14:06:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
stupenda ma...
babba bia che brutto il fanale et3 li!
stona mostruosamente!

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 14:21:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non l'avevo notato il fanale. comunque ? messa bene. anche se ha quel poco di ruggine sotto la pedana.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima di andare su strada metti a posto quella targa... i numeri sono stati ripassati da cani e manca la stellina ministeriale... se ti fermano possono sequestrare la vespa!!!
Cmq un buon acquisto, a meno ke tu l'abbia pagata un'esagerazione...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 19:42:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
anzi a vederlo bene pare di un px il fanale....
vab? chisseneciava metti l'originale!

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 08:23:25  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Ma va!!? Non ? dell'et3 il fanale guarda bene...? l'ultimo modello di vespa che monta il manubrio che si apre a met?. La ghiera attorno al gruppo ottico non ? la sua ma il resto ? original!!
Ma come faccio a sitemare la targa? E il bollino come ce lo metto??

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 10:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
se stai parlando del fanale anteriore del manubrio, mi riferivo al fanale posteriore

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 10:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao, molto bella, ? una VNB?
per la targa io ho fatto cosi' ed ? venuto un ottimo lavoro:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3980&SearchTerms=,come,restaurare,una,targa

ciao!

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 21:19:29  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Certo Anonimo, quello dietro salta via in un minuto una volta che la risistemo...per quest'estate me la godo cos? com?.Al max sistemo le 2 selle originali. La user? con la mia bella...la sensazione di lei abbracciata dietro sar? sicuramente pi? bella di qualsiasi particolare NON originale di questa vespona!
Abbiate pazienza che a ottobre comincio il restauro (spero di resistere fino a quel momento).
Grazie francy88, bel lavoro la tua targa. Ma ? proprio obbligatorio ridisegnare il simbolino dello stato?? mi sembra un lavoro da monaco amanuense...L'importante che sia di fondo opaco e i numeri siano lucidi vero?
Prover?...
Grazie a tutti ragazzi!!

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 21:21:24  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Dimenticavo:
? una VNB2T del '61.
Mi ? costata tutta la quattordicesima ma per il mio cuore ne vale molti di pi?.....
Ditemi se trovate altre cose che non vanno...

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 13:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sembra un lavoro da monaco (un po' lo ? anche) ma ? piu' facile del previsto: io ho spruzzato un po' della vernice blu nel tappo e col pennellino 00 l'ho distribuita senza fretta sul simbolo.
premetto pero' che lo stampo del mio simbolo era ancora in risalto, quindi mi ? "bastato" riempire gli spazi.
se dovessi rifarla e hai bisogno di una foto del simbolo chiedimela pure, che provvedero' a mandartela!

ciao!

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 09:08:25  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Ho portato a casa finalmente la vespa...
Anche la mia targa ha lo stemmino in rilievo...in effetti non ? poi cos? difficile.
Quando ? finita magari posto una foto.
Grazie Francy88.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever