Autore |
Discussione  |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 00:07:33
|
Ciao a tutti...guardate qui il mio ultimo acquisto....Che ne dite?? Il colore ? un bianco perlato che subito dopo l'estate provveder? prontamente a levare per ripristinare il suo azzurro originale... Per ora penso che me la godr? un po' cos? (con qualche sistematina per il buon funzionamento) poi si smonta tutto senza piet?!!!!!!!!
Immagine:
 21,59 KB
Immagine:
 29,41 KB
Immagine:
 15,69 KB
Immagine:
 18,14 KB
Immagine:
 16,36 KB
Immagine:
 27,6 KB
Immagine:
 20,05 KB
Immagine:
 30,63 KB
Immagine:
 20,33 KB
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 01:33:05
|
verniciata in azzurro dovrebbe essere bella kmq attento a quella ruggine sotto le pedane eh anke se ? leggera buon acuisto kmq.. a quanto lai presa se posso kiedere ? |
M@K |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 01:33:54
|
acquisto scusate mi son sbagliato a scrivere   |
M@K |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:06:59
|
stupenda ma... babba bia che brutto il fanale et3 li! stona mostruosamente! |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:21:13
|
non l'avevo notato il fanale. comunque ? messa bene. anche se ha quel poco di ruggine sotto la pedana. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 16:49:19
|
Prima di andare su strada metti a posto quella targa... i numeri sono stati ripassati da cani e manca la stellina ministeriale... se ti fermano possono sequestrare la vespa!!! Cmq un buon acquisto, a meno ke tu l'abbia pagata un'esagerazione... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 19:42:57
|
anzi a vederlo bene pare di un px il fanale.... vab? chisseneciava metti l'originale! |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 08:23:25
|
Ma va!!? Non ? dell'et3 il fanale guarda bene...? l'ultimo modello di vespa che monta il manubrio che si apre a met?. La ghiera attorno al gruppo ottico non ? la sua ma il resto ? original!! Ma come faccio a sitemare la targa? E il bollino come ce lo metto?? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 10:31:55
|
se stai parlando del fanale anteriore del manubrio, mi riferivo al fanale posteriore |
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 21:19:29
|
Certo Anonimo, quello dietro salta via in un minuto una volta che la risistemo...per quest'estate me la godo cos? com?.Al max sistemo le 2 selle originali. La user? con la mia bella...la sensazione di lei abbracciata dietro sar? sicuramente pi? bella di qualsiasi particolare NON originale di questa vespona! Abbiate pazienza che a ottobre comincio il restauro (spero di resistere fino a quel momento). Grazie francy88, bel lavoro la tua targa. Ma ? proprio obbligatorio ridisegnare il simbolino dello stato?? mi sembra un lavoro da monaco amanuense...L'importante che sia di fondo opaco e i numeri siano lucidi vero? Prover?... Grazie a tutti ragazzi!! |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 21:21:24
|
Dimenticavo: ? una VNB2T del '61. Mi ? costata tutta la quattordicesima ma per il mio cuore ne vale molti di pi?..... Ditemi se trovate altre cose che non vanno... |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 13:46:30
|
sembra un lavoro da monaco (un po' lo ? anche) ma ? piu' facile del previsto: io ho spruzzato un po' della vernice blu nel tappo e col pennellino 00 l'ho distribuita senza fretta sul simbolo. premetto pero' che lo stampo del mio simbolo era ancora in risalto, quindi mi ? "bastato" riempire gli spazi. se dovessi rifarla e hai bisogno di una foto del simbolo chiedimela pure, che provvedero' a mandartela!
ciao! |
|
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 09:08:25
|
Ho portato a casa finalmente la vespa... Anche la mia targa ha lo stemmino in rilievo...in effetti non ? poi cos? difficile. Quando ? finita magari posto una foto. Grazie Francy88. |
 |
|
|
Discussione  |
|