Autore |
Discussione  |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 01:48:45
|
buonasera a tutti raga, volevo kiedervi, ma il bauletto portaogetti puo essere montato sulla mia special oppure deve uscirci gia di fabbrica? io lo voglio kome questo qui:
Immagine:
 67,27 KB ? possibile metterlo? se si, me lo konsigliate oppure la lascio senza? grazie a tutti e buonanotte
|
M@K |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 09:04:09
|
beh se ne senti la necessit? mettilo... io sull'hp ce l'ho e devo dire che ? molto comodo per? secondo me una special ? pi? bella senza. in ogni caso ? ferro su ferro, come direbbe poeta... taglia e cuci! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 09:04:26
|
se non ricodo male era un option... comodo vero!! eheh |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Cittā: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 09:16:46
|
Ciao Fabio_ Mac il bauletto in questione ? un'accessorio, di fabbrica la 50 special ne usciva priva, se vuoi montare il bauletto ? possibile, se non sbaglio la marca che lo produceva era la Faco, il bauletto ? composto anche da due staffe di fissaggio da ancorare al retro scudo ? precisamente ai due fori filettati che servono per il portaruota della gomma di scorta. Il bauletto si trovava nel colore nero, adesso lo puoi trovare su alcuni siti specializzati in ricambi/Vespa, prova da Officine ton4zzo o zanghetopi in alternativa lo puoi trovare usato nel mercatino di questo forum o in altri online. Se ti interessa ne ho due a disposizione ma ti dovrei inviare delle foto, sono da riverniciare, in quanto uno ? zincato ? l'altro ha la vecchia vernice di colore bianco. Inoltre li devo riesumare dal magazzino per verificare se sono completi, se mi dai tempo ti faccio sapere, nel frattempo cerca nei vari siti per? assicurati che abbiano le staffe, la guarnizione, la serratura i gommini sullo sportello, serratura e naturalmente le chiavi. Buon lavoro |
Nico |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 11:23:52
|
ok grazie mille a tutti, kmq nico fai kon komodo appena puoi mandarmi foto ed assicurarti delle kondizioni dei tuoi bauletti mi fai sapere, nn ho fretta per la vernice posso pensarci anke io perke devo farla del kolore della mia special, un po strano  |
M@K |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 18:49:22
|
per la special non era neanche optional,,,ee a mio giudizio stona,,, pero si puo mettere... |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

1745 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 23:01:37
|
si poderosa pero ? molto utile, posso metterci i documenti la dentro e qualkosina in piu |
M@K |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:59:16
|
ah ...i documenti... il libretto tienitelo nel portafoglio per?... perch? se te la " Vespa "no almeno non possono venderla con la denuncia in corso!!1 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:03:41
|
nella mia special l'avevo montato (e mi sono pentito)... una delle due staffe di ancoraggio, quella pi? bassa va montata sul pi? basso dei due fori per il porta ruota. per la staffa pi? alta sei obbligato a fare un foro nel canotto dello sterzo. avendo gi? provato e sbagliato di consiglio di fare un foro da 6mm e fissare con una vite autofilettante... io ho provato a filettare con maschio M8...il risultato...una me**a...la lamiera ? troppo fine e un filetto non pu? tenere...comunque, consiglio mio, lasciala senza o quando deciderai di toglerlo vedrai tutti i graffi e i segni degli attrezzi, chiavi o quant'altro che, grazie alle vibrazioni hanno fatto le loro marachelle...ciao! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
Discussione  |
|