Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Casco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Casco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

moto

Prov.: Palermo
Città: Palermo

64 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 21:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io uso una scodella...ma appena mi arriva la vespozza a breve porto il casco da un ragazzo ke li riveste in pelle cn qualsiasi cosa scritta...in + metto anke gli okkiali quelli antiki...e sn a cavallo..:P cmq belli anke i vostri...poi posto le foto del lavoro...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SURFER

Prov.: Biella
Città: Biella

24 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:23:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao...posso chiedere a voi se conoscete un posto dove poter trovare quei vecchi caschi chiaramente non omologati tipo vintage?li usavano negli anni 60 nelle gare di vespe o sulle moto guzzi...se ne vedono parecchi nelle foto d'epoca....avete idea almeno del nome??per ora grazie a tutti...ciao

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 18:17:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
io casco a scodella...

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 15:51:44  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
un demijet bianco e arancio con tutte margherite arancioni sopra molto particolare

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 18:35:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
momo d'inverno,comodo assai ci vanno pure gli occhiali

e il casco italia della vespa(carinooo) d'estate:unica pecca manca la visiera e non mi va con gli occhiali

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:14:47  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
codardi!! gli integrali lo usa ki è brutto per coprirsi la faccia la faccia!!

guardate il mio!!

Immagine:

12,23 KB

ske!!

cmq per me i piu stilosi sono quelli della vespa..i migliori!!

Immagine:

17,71 KB

Immagine:

18,99 KB

Immagine:

26,43 KB

Immagine:

29,08 KB

specialmente quello con la bandiera italiana

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 21:57:40  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma sui caschi modulari o integrali ci vanno gli occhiali senza distruggere la montatura?

se no mi sa che o mi devo metter ele lenti a contatto o ppure mi devo rubare da qualcuno un paio di occhi buoni

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 02:32:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Il mio è quello appoggiato sulla vespina...

Immagine:

28,48 KB

49 e 90 spedizione compresa su e-bay omologato e3... bell affare!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 08:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X SIMOBA 3

Vai in Piaggio chiedi del CATALOGO VINTAGE, ultime pagine, ecco i caschi che cerchi!

Sono STUPENDI NEVVERO!

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 09:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Integrale... mi hanno savato il muso parecchie volte, una caduta sull'asfalto a 50 km/h è una grattuggiata sicura al grugno!

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 09:32:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Io l ho comprato da pochissimo .. eccolo qui' il BLADE della agv bianco
bisogna preoteggersi cari vespisti .. non tanto per come si guida sulla vespa,si puo' essere straprudenti.. ma facendo le corna.. .intorno a voi ci sono un sacco di persone che giudano vari mezzi.. E NON TUTTI SONO BRAVI QUANTO VOI
METTETEVI IL CASCO RAGAZZI

Immagine:

7,46 KB

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
i caschi marcati piaggio costano un botto e se li fanno pagare un botto solo per il nome, non li comprerei mai,preferisco comprare un casco nero e fare un bel disegno in aereografia anche semplice almeno e qualcosa di personale e si risparmia un botto di soldi....

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 14:00:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io uso un casco....un po' particolare ! Cioè è un semijet, ma l'ho smontato di tutto per farlo assomigliare a una scodella ! Poi è pieno pieno di dediche e minkiate varie delle mie compagne di classe...

Non sembra piu' un kasco !
ahahahahahaha

VESPA O MORTE

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 14:38:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
e come sono le dediche Vespamaniasss?

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 16:23:35  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
mediano17 ha scritto:

Io uso una scodella...ma appena mi arriva la vespozza a breve porto il casco da un ragazzo ke li riveste in pelle cn qualsiasi cosa scritta...in + metto anke gli okkiali quelli antiki...e sn a cavallo..:P cmq belli anke i vostri...poi posto le foto del lavoro...

che per caso parli di quel tizio che c'è nella parallela di via dei cantieri? no perchè c'ero andata anch'io, ma poi ho trovato a 35 euri su ebay un casco praticamente identico con tanto di occhialoni e non ci ho pensato due volte... lo aspetto con ansia

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever