Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - americanata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 americanata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 12:48:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grandeeee MARGHERA FOREVER!!!!!!!!

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

che

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 15:46:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
b? a me piace certo non dovevi tagliare il paraurti caso mai fanne uno e montalo in sostituzione comunque non ? brutta, anche io come ho gi? detto e ridetto sono un tipo all'americana e aspetto l'et? per l'harley per parcheggiarla a fianco della vespa e certamente non far? il colore originale ma neanche la bandiera, la far? nera opaca con scritte in foglia d'oro ma la carozzeria la lascer? originale senza manometterla

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 13:21:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ComiVespa

non esistono cilindri 140...

c'? il classico 130, il 135 zirri, il 145 fabrizi, il 152 fabrizi e il falk mi sembra che sia anke lui 150...

tu quale hai?

Ciao

ti 6 dimenticato il 133 malossi!!!

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 11:10:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Senza offese è...Fà pena...Ti se meiaro fio...

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 11:58:54  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Ma com'è che andate a scovare questi Post vecchi di un anno fa? Il diretto interessato non verrà neanche più a leggerlo...

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:12:09  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
dnyele ha scritto:

Ma com'è che andate a scovare questi Post vecchi di un anno fa? Il diretto interessato non verrà neanche più a leggerlo...

CONCORDO IN PIENO.....non ha nessun senso....e ultimamente ho notato che sta succedendo spesso...bho

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 15:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
semplicemente robert16fj si diverte a rileggere vecchi post e a commentare

M@K

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:03:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se il post esiste ancora significa che si può commentare...Altrimenti lo si blocca....

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

n/a
deleted

saro no no

Prov.: Torino
Città: CASELLE

103 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 22:31:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un bel lavorone....le cose che fanno "schifo"....sono ben altre....COMPLIMENTI!!!!!!!!

....CORRENTE ARRIVA?...MISCELA ANCHE?....ALLORA DEVE FUNZIONARE!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:51:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma perchè propio la decisione di farla americana???simbolo italiano trasformato....complimenti per il lavoro ma se la facevi con i colori dell'italia in questo modo secondo me veniva una cosa molto più bella....
poi a me sinc gli americani mi stannò molto sul c...o.....

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 17:35:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ivan_t5 ha scritto:

poi a me sinc gli americani mi stannò molto sul c...o.....

no a me no...anzi, io mi sento un pò amrcano cm stile di vita.....cmq la vespa non è il massimo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever