Autore |
Discussione  |
|
Felipe
Utente Medio

Cittā: roma
157 Messaggi |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 19:15:23
|
non capisco il problema, una chiave a tubo nn va beme? |
 |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 20:15:35
|
infatti vai di chiave a tubo! se sono pezzi di dado, cambialo.
ciao! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 22:13:01
|
Se il dado ? mangiato proprio dove si innesta la chiave, dovrai svitarlo con mazzetta e scalpello o, se non riesci a svitarlo, dovrai spaccarlo completamente.
Okkio per?: quel dado si svita in senso orario (al contrario dei normali dadi). |
 |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 23:48:16
|
Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
Se il dado ? mangiato proprio dove si innesta la chiave, dovrai svitarlo con mazzetta e scalpello o, se non riesci a svitarlo, dovrai spaccarlo completamente.
Okkio per?: quel dado si svita in senso orario (al contrario dei normali dadi).
ah si? anche quello di dietro? |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 11:03:29
|
si entrambi in senso orario |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 12:55:04
|
certamente non il mio... |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 21:27:29
|
Citazione: Messaggio inserito da wilcomir
ah si? anche quello di dietro?
Quale intendi per quello dietro? |
 |
|
Felipe
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 09:50:05
|
forse dalla foto non si vede bene ma del dado ? rimasto poco o niente, e sembra essere rovinata anche la filettatura del perno. Forse lo hanno conciato cos? nel tentativo di svitarlo (e s? chi ? stato) proprio perch? non sapevano che si svita al contrario!! ma levato quel dado viene via il perno con attaccato quel disco che copre le ganasce? grazie filippo
|
 |
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 11:15:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Felipe
forse dalla foto non si vede bene ma del dado ? rimasto poco o niente, e sembra essere rovinata anche la filettatura del perno. Forse lo hanno conciato cos? nel tentativo di svitarlo (e s? chi ? stato) proprio perch? non sapevano che si svita al contrario!! ma levato quel dado viene via il perno con attaccato quel disco che copre le ganasce? grazie filippo
no, il perno resta, viene via quel disco esatto, che si chiama tamburo.
@ cicciokapano quello di dietro intendo il dado della ruota posteriore... ? che la mia vespa ? un po' strana da questo punto di vista: quello dietro ? un 24 che si avvita e si svita normalmente, quello davanti ? un 22 ma non l'ho mai levato.
ciao! |
 |
|
Felipe
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 17:28:05
|
scusa, lo so che ? una stupidaggine ma non riesco a farmi capire. levato il tamburo (il pezzo nr.2 del disegno) mi trovo davanti il pezzo nr.4 (cerchiato nel disegno)che copre le ganasce (si vedono solo i ferodi). Come si leva quel pezzo? non ? un pezzo unico con il perno? [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] grazie ragazzi, mi sembra impossibile ma non viene via... |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2007 : 21:04:04
|
Svitato quel dado, il pezzo viene via ma non semplicemente tirandolo con le mani, devi battere con una mazzetta su un punzone piazzato al cento del perno dove hai svitato il dado. |
 |
|
|
Discussione  |
|