Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Modena
Città: Modena
41 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 01:11:53
|
Salve ragazzi fra poko riuscir? a motorizzarmi e ho deciso di comprare una favolosa vespa 50.... solo ke ho un 2 dilemmi esistenziali: -1 nn so ke kolore farla e vi kiederei gentilmente un consglio o magari farmene vedere qulkune delle vostre anke se su internet me ne son fatto un po un idea anke se sono poke... -2 (scusate la terminolgia perke nn so i modelli..) nn so se prenderla cn il faretto rettangolare o tondo Aspetto vostri consigli grazie per l'attenzione A Presto! magari se riuscite consigliatemi dei colori ke nn si vedono tutti i giorni ma del tipo grigio titanio o chiaro di luna dei colori kosi ke sono davvero strepitosi
|
Non cedere alle tentazioni? Impossibile... |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 01:27:40
|
una 50 special!si si bella!non te ne fregare,visto che ? la prima,di prendertela cn il faro tondo o rettangolare.NOn pagarla pi? di 1000 euro mi raccomando!Anzi anche meno possibilmente...che sia 4 marce per?!Penso siano pi? divertenti. il colore?un colore originale piaggio se no la favola un po svanisce,che so...magari binaca con il nasello nero...a me quelle piacciono.Ciao! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 09:09:55
|
ciao, benvenuto nel forum. hai fatto bene a scegliere una vespa come mezzo di trasporto! se vuoi un mio consiglio trova un modello anni 60-70 (guarda le schede tecniche per farti un'idea dei modelli: http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=30 non sono ancora tutti, ma son fatte bene) che a mio parere sono i piu' belli. se ti piace a faro squadrato la 50 special ? quella che fa per te! per quanto riguarda il colore ti raccomando di verniciarla con un colore a tua scelta tra quelli originali del modello scelto (sempre sulle schede tecniche trovi i colori dei singoli modelli).
occhio pero' che questa sezione del forum non ? la pi? adatta al tuo tipo di messaggio, al massimo ci penseranno i moderatori a spostartelo ...
ciao! |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 09:23:53
|
Citazione: Messaggio inserito da ClauVNG
una 50 special!si si bella!non te ne fregare,visto che ? la prima,di prendertela cn il faro tondo o rettangolare.NOn pagarla pi? di 1000 euro mi raccomando!Anzi anche meno possibilmente...che sia 4 marce per?!Penso siano pi? divertenti. il colore?un colore originale piaggio se no la favola un po svanisce,che so...magari binaca con il nasello nero...a me quelle piacciono.Ciao!
1000euro?? uno special con documenti in regola si puo trovare benissimo a 400-500 euro, quindi occhio al prezzo alyon |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:46:47
|
Grazie per i messaggi... allora dopo un okkiata nella sezione schede tecniche.. ho deciso di stare sui modelli 50 R o 50 L anke se nn intendendomene nn ho capito molto la differenza tra i due modelli... pero qui il problema della verniciatura rimane perke mannaggia sono tutti bellissimi i colori e nn so veramente scegliere nn so se stare sul classico biankospino(ma è metallizzato?) ke ormai è un classico ma molto bello, o andare su un nero metallizzato o verde vallombrosa....o chiaro luna....bhooooooo ke ne pensate voi? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:48:08
|
http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=28 ,<queste sono le nostre vespe,magari trovi il colore che ti piace a me piace molto il chiaro di luna metallizzato e il blu metallizzato mi raccomando quando compri la vespa,occhio al prezzo e occhio alle fregature |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:58:03
|
alyon, affrettati a cercare una vespa! non ? come andare da un concessionario e dire: "voglio quella l?" e 2 settimane dopo ce l'hai gi? in garage.... devi cercarla, e trovarla non ? semplicissimo  |
|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 12:45:06
|
Ma per l'idea che mi sono fatto io, se la vespa ? gi? ristrutturata per bene(colore e pezzi originali ecc..) e ha tutti i doc in regola,magari ? anche iscritta a qualche registro storico...cio? 1000 euro non ? che mi sembra troppo...se poi ? da "rivedere" un po assolutamente non pi? di 400-500(vabb? poi dipende).Ma visto che ? un novizio,come lo sono io,non credo sia consigliabile prenderla da restaurare o da rivedere,d'alronde non c'? mai la garanzia quindi meglio spendere un pochino di pi? e stare pi? sicuri. Il ragionamento che fate voi collezionisti ? diverso da quello che fa un semplice acquirente che non vede l'ora di guidarla quella vespa... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 13:30:09
|
Citazione: Messaggio inserito da ClauVNG
Ma per l'idea che mi sono fatto io, se la vespa ? gi? ristrutturata per bene(colore e pezzi originali ecc..) e ha tutti i doc in regola,magari ? anche iscritta a qualche registro storico...cio? 1000 euro non ? che mi sembra troppo...se poi ? da "rivedere" un po assolutamente non pi? di 400-500(vabb? poi dipende).Ma visto che ? un novizio,come lo sono io,non credo sia consigliabile prenderla da restaurare o da rivedere,d'alronde non c'? mai la garanzia quindi meglio spendere un pochino di pi? e stare pi? sicuri. Il ragionamento che fate voi collezionisti ? diverso da quello che fa un semplice acquirente che non vede l'ora di guidarla quella vespa...
hai ragione pero se gia lui la vuole rivernciare, che se ne fa di una bell'? pronta??  |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 18:03:18
|
ragazzi oggi sono andato a vedere per cercare una vespa.... allora tra acquisto e messa a punto devo spendere 2000 euro..... pero la cosa ke mi fa piu inkazzare nn è tanto il fatto del prezzo, anke se è altino basti pensare ke cn 300 euro in piu ci compro un euro 4 nuovo, è ke se poi la compro adesso la metto a posto ed esce la legge ke nn posso piu usarla perke euro 0 rimango fregato.... voi ke ne pensate essendo prorpietari di queste vespine? ( il lavoro ke ci dovrei fare sopra è prendere una Vespa 50 Special V5A2T cambiargli il manubrio e mettercelo cn il fanalino tondo e rimetterla a nuovo visto ke qui a Modena nn ce ne sono altre....)
|
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 18:07:09
|
Cmq il mio punto di vista è simile a quello di Clau... nn me ne intendo molto di vespe e per quello ke so è ke devo aspettare 2 mesetti prima di guidarla ARGGGGGGGG ke smaniaaaa!!!! però questo mezzo alla fine lo terrò per 2 anni ;) poi makkina... anke se rimmarrà sempre nel mio garage e nel mio cuore :P
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 18:08:44
|
perch? metterci il fanalino tondo? poi non ? un ragionamento da fare quello del confronto con gli euro 4, se ti piace la vera vespa ne prendi una vecchiotta... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|