Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - velocit? in calo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 velocit? in calo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 09:34:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da qnd ho fatto il blocco nella mia vespa hp, ke monta gp dr 90cc, 19\19, campana 18 denti, 4 marce, carter allargati coll. asp. allargato, marm. polini sotto-carter, la velocit? max era di 80 km\h circa, ma dopo pochi gg, la carburazione ha incominciato ad ingrassare DA SOLA ed ora rggiunge solo i 70km\h, ho diminuito il getto max ma niente da fare anche xk? ora ? del 68! poi ho provato a cavare il filtro a cono ed a mettere un pezzetto di zanzariera con na fascetta nel carb. e ho aumentato il getto di 10 numeri, si, prende meglio, ma la velocit? ? sempre uguale! sono sicuro inoltre di non aver stretto! quindi cosa puo essere!divento matto!!!!!!

http://www.myspace.com/ilbise

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 10:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
se la carburazione ingrasa da sola ? molto meglio piuttosto che smagrisca..
non ? che hai la marmitta intasata?

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 10:27:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nono, la marmitta nn ? sporca, ma x sicurezza compro la simonini x pk nuova! grazie, se no cosa potrebessere? stamane l ho provata e niente da fare! i 70 km\h pieni ma niente di +! aiutatemi

http://www.myspace.com/ilbise

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:38:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per quella velocit? tanto valeva tenerla col cilindro originale!
Sarebbe da provare cilindro hp + 18/67 e 19 con qualche ritoccatina al cilindro. Miss? che lo faccio prima o poi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 20:45:54  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bise

da qnd ho fatto il blocco nella mia vespa hp, ke monta gp dr 90cc, 19\19, campana 18 denti, 4 marce, carter allargati coll. asp. allargato, marm. polini sotto-carter, la velocit? max era di 80 km\h circa, ma dopo pochi gg, la carburazione ha incominciato ad ingrassare DA SOLA ed ora rggiunge solo i 70km\h, ho diminuito il getto max ma niente da fare anche xk? ora ? del 68! poi ho provato a cavare il filtro a cono ed a mettere un pezzetto di zanzariera con na fascetta nel carb. e ho aumentato il getto di 10 numeri, si, prende meglio, ma la velocit? ? sempre uguale! sono sicuro inoltre di non aver stretto! quindi cosa puo essere!divento matto!!!!!!

Molto strano...ad ogni modo il getto max da 68 ? troppo piccolo, rimonta subito qualcosa di pi? grande se non vuoi essere a richio grippata..

Cmq se ti d? l'idea che la carb tende ad ingrassarsi, ci potrebbero essere cause che magari uno non pensa...ad esempio se c'? una perdita di benzina (dal carburatore, dal tubo benzina ecc.) che si riversa all'interno del telaio nel vano carburatore, il carburatore inevitabilmente respira aria satura di benzina e si ingrassa.

Oppure potrebbe anche essere un cattivo funzionamento del galleggiante del carb..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever