Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fregio parafango
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Fregio parafango
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma

24 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:44:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio parafango nuovo per special 50 non ha i buchi per il fregio cromato. Quello vecchio li aveva, ma l'ho buttato e non so dove fare i buchi. consigli? quandi cm ? distante il primo foro dal buco dove andra inserito il piantone?
gracias !

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 19:49:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma per fregio intendi la crestina cromata????

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 20:10:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 20:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ti conviene trovare qualcuno che ti faccia vedere materialmente la sua vespa...

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 21:00:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tu hai ragione...ma a roma vanno tutti in giro con l'Sh 150...di special...manco l'ombra ;)

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 21:46:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora se vuoi un consiglio,compra la crstina,senza fare i buchi mettila sulla vespa(magari la mantiene qualcun altro e tu vedi se va bene il punto)quando ti convinci,fai dei piccoli puntini leggeri con qualcosa in modo che si possano cancellare in qualsiasi momento,e quei puntini ti serviranno per vedere dove devi fare i fori e la distanza tra l'inizio e la fine della crstina.......io e un mio amico facemmo cosi x mettere la crstina su un px
x fare i fori ? facile basta un trapanospero di essere stato chiaro
ciao e buon lavoro

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 09:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
verkaufer, vivi a roma! fai un salto da mastro Poeta, lui si che ha le vespe buone!

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 12:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Verkaufer...o come cavolo ti chiami...ti invio una fotografia di parafango originale con cresta originale, cos? potrai fare i fori alla tua nuova "campana" anteriore....

(in foto: crestina parafango modello special)

Vero..... quelle che vendono oggi, (anche le originali che vendono in Piaggio), non hanno i fori, vien dunque da domandarsi se siano realmente originali x una Special?

Lo sono, solo che non hanno i fori perch? sono in realt? dell'ultima vera Vespa small prodotta dalla Piaggio la REVIVAL del 1991, che per l'appunto non li aveva....

(in foto, special con fregio su parafango e Revival del 1991)

Sempre sia lodata e benedetta la REVIVAL!

Se ancora oggi possiamo trovare in Piaggio "molti" ricambi originalissimi e compatibili per le nostre small lo dobbiamo proprio a quell'ULTIMA VERA VESPINA!

L'ultimo "regalo" di ci? che io chiamo....

LA PIAGGIO.

Ciao straniero, ci si vede a Roma per un caff? uno di questi giorni...per ora lavora bene e con calma...ricorda ? un "passatempo" non avere quindi fretta, cerca sempre e solo di far bene!

VESPACITY

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever