Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Cittā: Roma
24 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 19:44:19
|
ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio parafango nuovo per special 50 non ha i buchi per il fregio cromato. Quello vecchio li aveva, ma l'ho buttato e non so dove fare i buchi. consigli? quandi cm ? distante il primo foro dal buco dove andra inserito il piantone? gracias !
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 19:49:05
|
ma per fregio intendi la crestina cromata???? |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 20:10:46
|
esatto |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 20:19:06
|
ti conviene trovare qualcuno che ti faccia vedere materialmente la sua vespa... |
|
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 21:00:59
|
tu hai ragione...ma a roma vanno tutti in giro con l'Sh 150...di special...manco l'ombra ;) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 21:46:05
|
allora se vuoi un consiglio,compra la crstina,senza fare i buchi mettila sulla vespa(magari la mantiene qualcun altro e tu vedi se va bene il punto)quando ti convinci,fai dei piccoli puntini leggeri con qualcosa in modo che si possano cancellare in qualsiasi momento,e quei puntini ti serviranno per vedere dove devi fare i fori e la distanza tra l'inizio e la fine della crstina.......io e un mio amico facemmo cosi x mettere la crstina su un px x fare i fori ? facile basta un trapano spero di essere stato chiaro ciao e buon lavoro
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 09:34:11
|
verkaufer, vivi a roma! fai un salto da mastro Poeta, lui si che ha le vespe buone!  |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 12:19:10
|
Verkaufer...o come cavolo ti chiami...ti invio una fotografia di parafango originale con cresta originale, cos? potrai fare i fori alla tua nuova "campana" anteriore....

(in foto: crestina parafango modello special)
Vero..... quelle che vendono oggi, (anche le originali che vendono in Piaggio), non hanno i fori, vien dunque da domandarsi se siano realmente originali x una Special?
Lo sono, solo che non hanno i fori perch? sono in realt? dell'ultima vera Vespa small prodotta dalla Piaggio la REVIVAL del 1991, che per l'appunto non li aveva....

(in foto, special con fregio su parafango e Revival del 1991)
Sempre sia lodata e benedetta la REVIVAL!
Se ancora oggi possiamo trovare in Piaggio "molti" ricambi originalissimi e compatibili per le nostre small lo dobbiamo proprio a quell'ULTIMA VERA VESPINA!
L'ultimo "regalo" di ci? che io chiamo....
LA PIAGGIO.
Ciao straniero, ci si vede a Roma per un caff? uno di questi giorni...per ora lavora bene e con calma...ricorda ? un "passatempo" non avere quindi fretta, cerca sempre e solo di far bene!
VESPACITY
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|