Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 19:34:41
|
la luce del contachilometri della mia primavera non funziona...come faccio a farla funzionare, il contachilometri non si riesce ad aprire...cosa faccio?grazie mille
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 19:58:10
|
la mia non ? ET3, ma solo Primavera, ma non cambia poi tanto prova cos?: allenta la vitina della cornice cromata faro,per accedere al contakm. Naturalmente devi togliere il faro..poi svita completamente quella lunga vite che da sotto il faro arriva alla base dello strumento...guarda bene che lo trovi...il filo della lucina dovrebbe essere di un celeste/blu, non ricordo di preciso.... forse si ? deteriorato... ciao |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 20:03:23
|
s? ho visto ma come faccio a vedere se la lucina dentro ? sbruciata visto che non si smonta il contachilometri e come faccio eventualmente a cambiare il filo.?grazie ancora |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 20:08:59
|
il contakm io l'ho aperto giorni fa per cambiare la plastica trasparente superiore che fa da protezione e che fuoriesce dallo sterzo, infatti l'ho cambiato perch? rotto, fidati si smonta... una volta aperto vedi molto delicatamente internamente...a me non ? mai successo che non funzionasse la luce..mi spiace, aspetta magari consigli pi? tecnici ciao
|
 |
|
ruggero
Utente Normale

Cittā: Brescia
69 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 23:48:49
|
Per smontare la lampadina devi ruotare il blocchetto di plastica infilato nel foro laterale, scollega il cavo del contaKm che riesci a sfilare meglio il gruppo e sganci la lampadina. Attento per? perch? ci vuole la lampadina 0,3W 6v corta che io a Brescia non sono ancora riuscito a trovare, quella pi? lunga non f? il contatto e non si accende.
|
 |
|
|
Discussione  |
|