Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chiudere bene la testa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Chiudere bene la testa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

GTR4
Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 12:08:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chi mi da qualche dritta per chiudere bene la testa?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 12:12:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh avvita incrociando... prima metti la testa poi i 4 bulloni finch? non iniziano a diventare duri. dopodich? fai mezzo giro per uno incrociando, cio?, se i bulloni li chiami:
A B

C D

fai: ADBC ADBC eccetera

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 12:22:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie! Perch? temo non l'abbiano chiusa vene in quanto il motore perde benzina apparentemente sotto tutto il cilindro, in particolare dove c'? la testa

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 13:05:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla la guarnizione e eventualmente cambiala... semmai se ? tutto a poggi e buche dagli una lisciatina.

ciao!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 13:57:58  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
dai una pulita alla testa nel punto in cui appoggia sul cilindro e magari puoi mettere la pasta...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 14:00:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
NIENE PASTA....oh ma siete duri eh.....la pasta finisce per entrare dentro e immagina i danni!
Ci vuole il "braccio" dinamometrico, una volta che ci prendi la mano poi sai a che punto serrare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 14:38:19  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
NIENE PASTA....oh ma siete duri eh.....la pasta finisce per entrare dentro e immagina i danni!
Ci vuole il "braccio" dinamometrico, una volta che ci prendi la mano poi sai a che punto serrare

ho messo la faccina che sorrideva per far capire che scherzavo

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 14:47:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No, non era la testa, era lo scarico maledettissimo del 200 che ho su

Devo comprare una bella sito nuova!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 14:51:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
problema ben piu costoso pero

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 19:36:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

No, non era la testa, era lo scarico maledettissimo del 200 che ho su

Devo comprare una bella sito nuova!

scarico del 200 caro mio sul 125 non va assolutamente, l'imbocco ? diverso

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 23:54:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

Citazione:

ho messo la faccina che sorrideva per far capire che scherzavo

stavo per spiegarglielo!

ma sembra che vespa 90 abbia sentito parlare cosi tanto della pasta rossa che gli ha fatto venire la nausea!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 13:47:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma per? fatto sta che ? montato... L'ho comprata cos?

O hanno modificato l'attacco (ed ? la volta buona che dopo tante rogne piazzo una bomba a casa di quello che me l'ha venduta)

Oppure si monta ma perde perch? ? del 200

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever