| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 23:43:10
|
Citazione: Messaggio inserito da tony50
ti capisco luigi, infatti ho fatto la scelta del cuoio, per staccare da solito nero, tieni conto che come hai potuto vedere ? personalizzata ed ? tutta un'altra cosa dall'originale. comunque grazie!
eh adesso....a parte sella e gomme il resto ? conforme all'originalit?...te la faccio vedere io una vespa che ? un'altra cosa rispetto all'originale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 09:43:22
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: Messaggio inserito da tony50
ti capisco luigi, infatti ho fatto la scelta del cuoio, per staccare da solito nero, tieni conto che come hai potuto vedere ? personalizzata ed ? tutta un'altra cosa dall'originale. comunque grazie!
eh adesso....a parte sella e gomme il resto ? conforme all'originalit?...te la faccio vedere io una vespa che ? un'altra cosa rispetto all'originale
secondo me vespa 90 ha ragione,alla fine a quella vespa mancano poche cose per formare l'originalit? in tutte le sue parti,le vespe nn originali sono un'altra cosa,si puo dire che ne ho viste alcune che sembrano ridisegnate ,la tua vespa merita i complimenti,ma la sella secondo me spezza troppo brutto,io metterei una bella sella nera e lunga(se nn la vuoi originale),xr? se a te piace quel tipo di cuoio,allora nn importa,ti faccio solo tanti complimenti e basta,alla fine le vespe devono anche piacere |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 16:05:52
|
lasciala lasciala quella sella... le da un'aria pi? elegante |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Cittā: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2007 : 22:56:04
|
tony ti consiglio di lasciarla, ogni vespa deve avere almeno un piccolo dettaglio anche insignificante che ce la fa apparire diversa dalle altre, ogni vespa ? UNICA amico mio! |
I love Vespa Pk |
 |
|
Discussione  |
|
|
|